Eidoo & Mini Challenge: come partecipare a Misano
Eidoo & Mini Challenge: come partecipare a Misano
Blockchain

Eidoo & Mini Challenge: come partecipare a Misano

By Amelia Tomasicchio - 16 Mag 2019

Chevron down

La seconda gara della MINI Challenge si sta avvicinando e si terrà il prossimo 18 e 19 maggio a Misano. Il 18 maggio, infatti, ci saranno le qualifiche, mentre il 19 maggio si terrà la vera e propria gara.

Read this article in the English version here.

Come spiegato sul sito dell’autodromo di Misano, il costo per partecipare alle due date è di 10 euro, parcheggio incluso.

I posti non sono numerati e l’ingresso al circuito consentirà l’accesso a tutte le tribune e al paddock. L’ingresso ai box e le sessioni di autografi, se previste, sono a discrezione, invece, dei team.

Tra gli sponsor, a rappresentanza del mondo crypto, c’è l’azienda svizzera Eidoo con una automobile, la numero 14, completamente brandizzata con il proprio logo.

Per l’occasione Eidoo ha anche creato l’hashtag #SpeedNeedsDirection per far capire che la velocità con cui la blockchain si sta sviluppando ha bisogno di una direzione per evitare di fallire, così come ne ha bisogno una macchina che corre a tutto gas.

A pilotare la vettura durante le 12 date della MINI Challenge ci sarà il Federico Alberti, che prima di questa gara di Misano ha dichiarato:

“Non vedo l’ora di ricominciare domani con il primo turno di prove libere. Sono impaziente di tornare in macchina a gareggiare con i piloti più forti del Mini Challenge e risalire la classifica del campionato perché ho un’ottima macchina e un ottimo team e, con lo sponsor migliore che potessi avere, ho tutti ingredienti utili per raggiungere un ottimo risultato”.

 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.