I volumi di Harmony (ONE), token che è stata lanciato di recente sulla piattaforma di Binance tramite IEO (Initial Exchange Offer), sono aumentati di circa l’800% nelle ore successive al lancio, passando da un volume di circa $ 122 milioni agli oltre $ 680 milioni.
Read this article in the English version here.
Harmony è stato tra i primi token ad essere lanciato sia sulla piattaforma Binance Launchpad sia sulla nuova piattaforma decentralizzata di Binance DEX. Nei giorni scorsi, probabilmente per degli accordi commerciali tra le aziende, Binance ha promosso molto questo token anche tramite campagne di giveway, che permettevano ai vincitori di ricevere $ 300 in token e, secondo il report di Binance, sono stati venduti 1,58 miliardi di token ONE.
Adesso non resta che vedere come si comporterà il token Harmony, che è attualmente scambiato sugli exchange con un prezzo che si aggira sui $ 0,02.
Il Binance Launchpad
Il Binance Launchpad, piattaforma per la vendita di token di Binance, aveva cominciato la sua attività lo scorso gennaio, annunciando le prime due token sale del 2019: BitTorrent e Fetch.AI.
In seguito, poco meno di un mese fa, a maggio, Binance aveva poi annunciato anche il lancio di Harmony, il cui obiettivo come progetto blockchain è quello di consentire di raggiungere le 10 milioni di transazioni al secondo (TPS) su una piattaforma decentralizzata e con una latenza di soli 100 millisecondi.
Questo dovrebbe incrementare di un fattore mille la velocità e la capacità dell’economia decentralizzata, consentendo ad esempio marketplace utilizzabili da tutte gli abitanti del globo.