banner
Australia: il crypto menu con i Nakamoto Nigiri
Australia: il crypto menu con i Nakamoto Nigiri
Criptovalute

Australia: il crypto menu con i Nakamoto Nigiri

By Marco Cavicchioli - 27 Giu 2019

Chevron down

Una catena di sushi bar in Australia ha un nuovo crypto menu con piatti come i Nakamoto Nigiri ed ora accetta anche pagamenti in criptovalute.

Questa trovata pubblicitaria di Sushi Planet, ad Adelaide, è davvero molto curiosa: d’ora in poi sul loro menù si potranno trovare il Satoshi Sushi Set, il Nakamoto Nigiri Set, i Lightning Topped Rolls, il Litecoin (Scrypt) Skewer Sets, il BNB (Binance) Big Rolls, il Donburi Ripple Rice Bowl ed altri Crypto Rolls. 

Adelaide si sta trasformando in uno dei centri dell’innovazione in Australia, tanto che il Lot Fourteen sarà addirittura convertito in un distretto blockchain. Questo sta incoraggiando diverse attività locali ad iniziare ad accettare criptovalute come forma di pagamento, grazie all’aiuto di TravelbyBit.

Il titolare di Sushi Planet, Michael Li, ha dichiarato: 

“La comunità crypto sta crescendo rapidamente, quindi anche una piccola percentuale di questo mercato sarà un enorme incentivo per il nostro business. Ogni viaggiatore da tutto il mondo che vuole cenare con noi può ora pagare in criptovalute, eliminando il processo di conversione delle sue valute locali in dollari australiani e le commissioni di cambio. Ci sono molti vantaggi e siamo a prova di futuro del nostro business. […] Fin dalla nascita di Sushi Planet siamo sempre stati aperti a servire le persone in tutte le sfere della vita. Avendo qualcosa di nuovo come un menu crypto, riteniamo di aprire il nostro servizio e il nostro prodotto a un mercato completamente nuovo”. 

Le criptovalute accettate in pagamento sono Bitcoin, Binance Coin e Litecoin ed il team di Sushi Planet chiede a chiunque abbia nuove idee per il crypto menu di inviargliele via Facebook o Instagram.

TravelbyBit è una piattaforma di prenotazione di viaggi online creata appositamente per la comunità crypto, e facilita l’adozione di criptovalute aiutando i viaggiatori ad esplorare il mondo usando criptovalute come bitcoin. 

Ad Adelaide accettano pagamenti in criptovalute anche altre attività, come il Muscle Bar Cafe, Lunch on 107, Virtual Reality Experience e l’Adelaide Walks n ‘Talks With Neil.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.