La data del famoso pranzo da 4.6 milioni di dollari tra l’investitore miliardario Warren Buffett e il creatore di TRON e CEO di BitTorrent, Justin Sun, sta per arrivare. Mancano solamente 7 giorni e Charlie Lee sostiene già che Buffett non sia interessato a bitcoin, né lo sarà mai.
Read this article in the English version here.
Durante un podcast andato in onda di recente, Charlie Lee di Litecoin (LTC) ha risposto ad alcune domande insieme a Samson Mow di Blockstream. Gli argomenti hanno spaziato dall’imminente halving di Litecoin, programmato per il 6 agosto 2019, fino ai recenti sviluppi sulla criptovaluta.
Negli scorsi giorni, Charlie Lee è stato invitato a partecipare al pranzo di beneficenza con Buffett che ha visto Justin Sun come vincitore. Quando a Lee è stato chiesto quali fossero le sue intenzioni durante l’evento e quali tattiche avrebbe cercato di adottare, ha fatto sapere che il suo obiettivo non è quello di convincere Warren Buffett.
“Non si può convincere. Lui non investe in tecnologia, quindi non si interesserà mai di Bitcoin e non c’è da sorprendersi.”
Justin Sun non si ferma qui ed estende l’invito ad altri partecipanti: questa volta è il caso di Jeremy Allaire, CEO di Circle. Ulteriori inviti verranno resi pubblici nei prossimi giorni.
Hi Justin, I would be honored to join you and @WarrenBuffett next week to discuss crypto!! Count me in. Crypto is now a major global policy issue and there is a great deal for Mr Buffet to understand and for us to learn from him as well. https://t.co/PGY8bXQBcZ
— Jeremy Allaire (@jerallaire) July 18, 2019
Il podcast è andato avanti e Charlie ha fatto sapere che l’idea del pranzo ha come scopo quello di ottenere un’esposizione mediatica elevata, in modo che tutti quanti si rendano conto a quale livello si è arrivati oggi con Bitcoin. Ha discusso, inoltre, della sua interazione con l’economista americano Nouriel Roubini.
Justin sta invitando tutta la crypto community a fare domande, più o meno articolate che siano, in modo da poterne selezionare le migliori per poterle porre a Buffett. Probabilmente vi saranno altri ospiti a quella cena e verranno annunciati su Twitter dal Sun stesso.
7 days left till the @WarrenBuffett lunch! What questions would you like me to ask? Write them below & ones w/ most likes will be considered! ????
— Justin Sun (@justinsuntron) July 18, 2019
Come già ribadito, il suo scopo non è quello di far conoscere TRON a Warren Buffett, bensì quello di portare a sua conoscenza l’intero ecosistema crypto.