Binance abilita il supporto a YubiKey
Binance abilita il supporto a YubiKey
Sicurezza

Binance abilita il supporto a YubiKey

By Alfredo de Candia - 23 Lug 2019

Chevron down

Pochi giorni fa Binance ha annunciato il supporto alla security key di Yubico, YubiKey.

Read this article in the English version here.

Dopo l’attacco subito nel maggio scorso, Binance ha deciso di introdurre ulteriori livelli di sicurezza e il mese scorso aveva già aggiunto in fase di test la possibilità di attivare l’autenticazione tramite la security key di Yubico.

Come possiamo leggere nel post, l’autenticazione è disponibile per i prelievi e l’utilizzo delle API, il login ed il reset della password. 

Le soluzioni che offre Yubico sono varie e per ogni esigenza e vanno da un prezzo minimo di £20 ad un massimo di 69 sterline.

Lo scorso giugno Yubico era anche all’evento riguardante la blockchain di EOS, dove aveva annunciato la creazione di una chiavetta EOS per gestire le informazioni dell’account EOS.

Di recente una delle maggiori novità in casa Binance era stato il listing sull’exchange della stablecoin BGBP ancorata al prezzo della sterlina inglese.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.