TrustToken: 5 stablecoin sulla Binance Chain
Criptovalute

TrustToken: 5 stablecoin sulla Binance Chain

By Amelia Tomasicchio - 8 Ago 2019

Chevron down

TrustToken ha realizzato 5 nuove stablecoin basate sulla blockchain di Binance – Binance Chain – e peggate rispettivamente a dollaro (USD), sterlina (GBP), dollaro australiano (AUD), dollaro canadese (CAD) e dollaro di Hong Kong (HKD).

Si tratta infatti di stablecoin chiamate TrueUSD, TrueGBP, TrueAUD, TrueCAD e TrueHKD.

Il CEO e co-founder di TrustToken, Jai An, ha dichiarato:

“Siamo lieti di poter introdurre la famiglia di stablecoin di TrustToken nell’ecosistema Binance. Il nostro obiettivo è quello di fornire a un maggior numero di utenti un facile accesso alle stablecoin delle quali possono fidarsi. Binance ha dimostrato un impegno costante nello sviluppo di prodotti di qualità su cui gli utenti possono fare affidamento – siamo entusiasti di poter sviluppare su Binance Chain!”

Ovviamente tutte e cinque queste nuove stablecoin saranno listate su Binance, in particolare sul DEX al fine di “espandere le opzioni per gli utenti di spostarsi tra criptovalute e conti bancari in tutto il mondo”, come si legge nel post ufficiale di Medium pubblicato da TrustToken poche ore fa.

Già a inizio giugno Binance e TrustToken avevano annunciato la propria partnership creata allo scopo di “rendere acquisto e vendita delle stablecoin facile e sicuro”, come aveva spiegato al tempo il CEO di Binance Changpeng Zhao.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.