Travala migra sulla blockchain di Binance
Travala migra sulla blockchain di Binance
Blockchain

Travala migra sulla blockchain di Binance

By Alfredo de Candia - 3 Set 2019

Chevron down

Poco fa Travala ha comunicato ufficialmente la decisione di migrare dalla blockchain di NEO a quella di Binance.

Come si legge nel comunicato, non solo Travala ha annunciato la novità riguardante lo spostamento verso la blockchain di Binance e quindi il cambiamento dello standard del token AVA, che attualmente segue ancora il NEP5, ma anche che si procederà ad un burning dei token per il 20% delle revenue. Il burning avverrà ogni quadrimestre e per il primo si attende una rimozione di 21571086 AVA.

Come spiegato dal CEO di Travala, Matthew Luczynski, i token esistenti continueranno ad essere operativi e gli utenti potranno fare depositi e prelievi. Successivamente i possessori del token AVA (NEP5) dovranno convertirli nei nuovi token AVA (BEP2) con un tasso di 1 a 1.

Non è la prima volta che un’azienda decide di abbandonare la blockchain di NEO: infatti, un paio di mesi fa Effect.AI aveva abbandonato NEO a causa dei ritardi negli aggiornamenti.

Certo si tratta di un’operazione molto strana visto che proprio la NEO Foundation ha investito nel progetto Travala pochi mesi fa e che solo la settimana scorsa la piattaforma di Travala ha reso possibile i pagamenti tramite la crypto di NEO.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.