Domino’s pizza organizza un giveaway in bitcoin
Bitcoin

Domino’s pizza organizza un giveaway in bitcoin

By Alfredo de Candia - 11 Set 2019

Chevron down

La catena Domino’s Pizza ha annunciato un giveaway da 100mila euro in bitcoin (BTC) per celebrare i suoi 30 anni di attività in Francia.

Questo giveaway, iniziato il 4 settembre scorso e che terminerà il 13 ottobre, offre ai clienti una potenziale vincita di 100mila euro, ma anche altri più piccoli premi come uno stereo, un drone, un televisore e molto altro ancora.

Basterà aver registrato online sul sito la prova d’acquisto di una pizza online. Il premio potrà essere vinto anche in bitcoin.

La pizza è entrata nella storia del bitcoin dopo che il famoso Laszlo Hanyecz pagò ben 10mila bitcoin per comprare 2 pizze nel maggio 2010, quando 10,000 bitcoin valevano circa $40.

La notizia si rivela molto interessante anche perché  Domino’s Pizza non è nuova al mondo della blockchain e delle crypto: nei mesi scorsi aveva rivelato di aver deciso di accettare pagamenti tramite Lightning Network e, più recentemente, aveva stretto una partnership con SingularityNET per migliorare l’aspetto logistico e la consegna dei propri prodotti.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.