Binance inizia il delisting di alcune crypto
Criptovalute

Binance inizia il delisting di alcune crypto

By Alfredo de Candia - 30 Set 2019

Chevron down

Poche ore fa Binance ha comunicato il delisting di diverse coppie per il trading.

Come possiamo leggere nel comunicato, la scelta della rimozione delle coppie di alcuni asset dal trading è stata dettata da una questione di liquidità e al fine di cercare di migliorare l’esperienza utente.

Le coppie rimosse dal trading a partire da oggi sono: ANKR/PAX, ANKR/TUSD, ANKR/USDC, BCPT/PAX, BCPT/TUSD, BCPT/USDC, BTT/BTC, DENT/BTC, DOGE/PAX, DOGE/USDC, ERD/PAX, ERD/USDC, FTM/PAX, FTM/TUSD, FUEL/ETH, GTO/PAX, GTO/TUSD, GTO/USDC, LUN/ETH, NCASH/BNB, ONE/PAX, ONE/TUSD, PHB/PAX, PHB/USDC, TFUEL/PAX, TFUEL/TUSD, TFUEL/USDC, WAVES/PAX, WIN/BTC e NPXS/BTC.

Pundi X nel frattempo, in concomitanza con l’annuncio di Binance, ha spiegato l’accaduto, cercando di rispondere alla preoccupazione degli utenti. Come ha affermato il CEO, Zac Cheah:

“Dopo aver consultato le opinioni dei consulenti e tenendo conto delle preoccupazioni della community, abbiamo preso una decisione difficile, ma essenzialmente crediamo sia la decisione giusta”.

Questo evento farà sicuramente piacere a Calvin Ayre, sostenitore convinto di Bitcoin Satoshi Vision (BSV), che in alcuni suoi commenti recenti si è scagliato proprio contro Binance, definendolo un casinò dei token.

“L’intero modello di business di CZ si basa su un casinò speculativo di token che hanno valore zero. Manipolano i prezzi dei token per attrarre tutti i trader che ricevono messaggi per fare l’opposto di ciò di cui la società ha bisogno per le proprie truffe”.

Questo astio è certamente comprensibile anche perché, come risaputo, un paio di mesi fa Binance decise di delistare BSV, cosa che fece crollare non di poco il prezzo della crypto.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.