banner
K-tune: in arrivo l’airdrop da 1 milione su Eidoo
K-tune: in arrivo l’airdrop da 1 milione su Eidoo
Criptovalute

K-tune: in arrivo l’airdrop da 1 milione su Eidoo

By Crypto Advertising - 2 Ott 2019

Chevron down

Per festeggiare l’avvio della ICO su Eidoo, K-tune ha deciso di lanciare un airdrop da un milione di token. 

È stata anche pubblicata una guida che mostra come ottenere i token KTT che verranno distribuiti gratuitamente. In totale ne verranno distribuiti per l’appunto 1.000.000, per un valore complessivo di circa 100.000 USD. 

Per poter accedere all’airdrop è necessario scaricare ed installare l’app di Eidoo cliccando sul seguente link: eidoo.page.link/ktune. Chi dovesse scaricare l’app direttamente dallo store, invece, non avrà accesso all’airdrop. 

Una volta scaricata ed installata l’App, è necessario seguire la procedura descritta nella guida per poter essere ammessi alla distribuzione dei token. 

La procedura prevede la verifica dell’identità come utente privato: i token verranno distribuiti pertanto solamente a chi scaricherà il wallet Eidoo dall’URL speciale precedentemente pubblicato, e terminerà la procedura KYC fino al tier 1 o 2. 

Chi completerà il livello tier 1 riceverà 100 KTT, pari a circa 10 USD, mentre chi completerà il tier 2 riceverà altri 400 KTT, ovvero circa 40 USD. Pertanto, chi completerà entrambi i livelli, riceverà in totale 500 token KTT.

Per effettuare questa procedura c’è tempo fino al 30 novembre 2019, mentre il numero massimo di token KTT che verrà distribuito è pari ad un milione. 

Su k-tune.org è disponibile anche il whitepaper, in cui è specificato che KTT (K-Tune Token) è un classico utility token ERC-20 basato sulla blockchain di Ethereum, utilizzabile all’interno della piattaforma K-tune, che supporta solo questo token. 

Ovviamente i token KTT possono anche essere scambiati liberamente o trasferiti in altri wallet, come quello di Eidoo. 

K-tune è una piattaforma nata in Corea del Sud per permettere ai musicisti di collaborare tra di loro. È basata su blockchain ed utilizza per l’appunto KTT come utility token.

Crypto Advertising
Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.