DEX trading: in palio un giorno con McAfee
Criptovalute

DEX trading: in palio un giorno con McAfee

By Alfredo de Candia - 10 Ott 2019

Chevron down

Ieri McAfeeDex, la nuova piattaforma DEX per il trading crypto di John McAfee, ha lanciato una competizione di trading sul token Switch (ESH). Il fortunato vincitore passerà un giorno con John McAfee.

Per partecipare a questa competizione si possono usare diverse piattaforme, tra cui McAfeeDex, SwitchDex e IDEX.

Il contest durerà fino al 30 ottobre. Gli indirizzi che avranno raggiunto più volumi di trading, sia in buy che in sell, si aggiudicheranno diversi premi:

  • Il primo in classifica potrà aggiudicarsi un prestigioso viaggio per passare un giorno con John McAfee. Inoltre, come se non bastasse, vincerà 3 ETH, 5000 ESH e una gift card da $ 50 da spendere sulla piattaforma Switch;
  • Dal secondo al quinto classificato il premio corrisponde a 0,5 ETH, 2000 ESH e una gift card da $ 20;
  • Dal sesto al ventesimo classificato è prevista una retribuzione di 500 ESH.

Sicuramente questa rappresenta un’interessante iniziativa, soprattutto per il premio finale del giorno con John McAfee. Inoltre, questo contest pare avere lo scopo di far conoscere la nuova piattaforma DEX ad un nuovo bacino di utenti. 

McAfeeDEX permette di non pagare nessuna fee, versando un importo fisso di $85, importo che aumenterà di $ 10 ogni mese dopo la fine di ottobre.

Sempre più organizzazioni e società stanno puntando sugli exchange decentralizzati o comunque su nuovi exchange che permettono di avere una gestione diretta degli scambi e di inserire i propri token come nel caso dell’exchange di Bitcoin Cash dove, tra le altre crypto, si trova una sezione dedicata ai token SLP (Simple Ledger Protocol).

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.