HomeBlockchainIntervisteStefan Rust: intervista esclusiva al CC London Forum 2019

Stefan Rust: intervista esclusiva al CC London Forum 2019

Durante l’evento CC London Forum 2019, The Cryptonomist ha intervistato il nuovo CEO di Bitcoin.com, Stefan Rust.

Rust è stato da poco nominato amministratore delegato della piattaforma, andando a sostituire Roger Ver che, invece, rimane come executive chairman.

Precedentemente, Rust aveva lavorato come CXO di EnergyBox, piattaforma di software basati su cloud, ed è stato co-founder di Exicon, una piattaforma per l’automazione del marketing mobile, che aggrega i dati social e non solo per automatizzare il coinvolgimento degli utenti.

Ad ogni modo, in questa intervista Rust ci ha parlato dei futures di Bitcoin Cash, dei progetti futuri per l’exchange e per la blockchain di BCH, dello sviluppo degli smart contract di Nimbus e molto altro ancora.

Tempo fa, infatti, David Shin aveva anticipato alcune novità relative a dei futures basati proprio su BCH.

Guarda ora l’intervista di Stefan Rust al CC Forum 2019 (anche con sottotitoli in italiano):

Francesco Redaelli
Francesco Redaelli
Nel 2014 scopre e lancia Ludovica Pagani, una delle più note influencer emergenti nel panorama italiano attuale. Oltre ad essere Co-Founder di Crypto Coinference, il più importante evento blockchain italiano, Francesco Redaelli è anche Marketing Manager di Aidcoin, progetto nato dall’ICO lanciata da CharityStars che ha raccolto oltre 16 milioni di dollari e opera come Campaign Success Manager in Two Hundred, piattaforma di equity crowdfunding per PMI e Startup Innovative. E’ stato Presidente ed è Co-Founder di Koinsquare, la principale community italiana nel mondo blockchain e collabora attivamente in varie startup come Advisor per il fundrasing di capitali di rischio tramite canali tradizionali e su blockchain, con all’attivo un raccolto totale di oltre 40 milioni di dollari. Scrive come Contributor su Irish Tech News e CryptoCoin News, è stato intervistato da Simon Cocking e ripreso anche da altre testate giornalistiche tra cui Il Fatto Quotidiano, StartupItalia e Cointelegraph.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick