HomeCriptovaluteAltcoinTron vuole regalare la nuova Cybertruck di Tesla

Tron vuole regalare la nuova Cybertruck di Tesla

Justin Sun, CEO di Tron e BitTorrent commenta in un suo tweet la nuova Cybertruck di Tesla come ipotetico premio per la sua prossima campagna. 

Infatti, proprio giovedì sera a Los Angeles, durante il Tesla Design Center di Hawthorne è stata presentata direttamente da Elon Musk, CEO di Tesla, il nuovo ed inedito modello del pick-up elettrico e resistente Cybertruck. 

La nuova macchina presenta un’estetica del tutto futuristica e cubista, unica nel mercato attuale. Musk ha propagandato anche l’accelerazione della Tesla Cybertruck mostrando anche video in cui il pickup batteva una Porsche 911. Secondo il costruttore, sembra che il nuovo pick-up elettrico possa infatti arrivare da 0 a 100 km/h in meno di 2,9 secondi.

Un evento globale colto anche dallo stratega del mondo crypto nel voler lanciare la sua ipotetica prossima mossa comunicata attraverso un suo tweet:

“Dovremmo collaborare con Poloniex per regalare Cybertruck gratis la prossima volta”.

Tesla e Tron a braccetto

Che si tratti di uno scherzo o meno, il buon Sun non è sicuramente da sottovalutare. Già in passato, infatti, aveva promosso una campagna di apprezzamento globale sempre attraverso il suo account di Twitter in cui i premi sono stati un cash airdrop da 20 milioni di dollari e una Tesla. 

In realtà, in quel momento l’obiettivo di Sun era quello di festeggiare il successo di Tron (TRX) , Tether (USDT) e BitTorrent (BTT) invitando gli utenti ad effettuare delle azioni diventando così dei nuovi followers dei canali di Tron e assicurandosi la possibilità di vincita. 

Poloniex coinvolto nel potenziale regalo

Ma l’attuale tweet non è ancora così chiaro. Ovviamente per poter riuscire a realizzare questa folle nuova impresa, Sun coinvolge il suo nuovo partner Poloniex, il crypto-exchange su cui il CEO di Tron ha di recente investito per accelerare la crescita di entrambi. 

Proprio a inizio mese, infatti, Sun aveva dichiarato che con questa partnership, Poloniex sarebbe diventato un canale privilegiato per i token basati su Tron, TRX10 e TRX20, tra cui anche il token BitTorrent (BTT) e Tether (USDT). 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick