Amelia Tomasicchio premiata dalla Crypto Chain University
Amelia Tomasicchio premiata dalla Crypto Chain University
Blockchain

Amelia Tomasicchio premiata dalla Crypto Chain University

By Ilaria Stirpe - 18 Mar 2020

Chevron down
Ascolta qui
download

Crypto Chain University, istituzione fondata nel 2010 per la ricerca nel mondo blockchain e delle tecnologie decentralizzate come Bitcoin ed Ethereum, ha annunciato oggi di aver premiato il nostro direttore e CEO Amelia Tomasicchio con il riconoscimento di Cavaliere dell’Ordine delle Arti e Tecnologie in particolare per il suo lavoro con The Cryptonomist (che ha sede in Svizzera), ma anche per il suo coinvolgimento nel settore giornalistico sin dal 2014.

Il fondatore di Crypto Chain University Herbert Sim, anche detto The Bitcoin Man, ha dichiarato:

“Siamo lieti di assegnare ad Amelia Tomasicchio l’esclusivo riconoscimento di Chevalier dell’Ordine, in quanto si è attivamente impegnata a promuovere le arti tecnologiche e a fornire un valore educativo in tutta Europa, dalla Svizzera mediante la rivista ‘The Cryptonomist’. L’Istituto esplora costantemente le opportunità di collaborazione e partnership per includere corsi o, per lo meno, la conoscenza delle ‘tecnologie blockchain’ e delle ‘criptovalute’ nei programmi di studio di altre università, per educare e fornire agli studenti la conoscenza di questa tecnologia dirompente, che verrà infine e indefinitamente adottata in massa in tutti i settori industriali”.

Tra gli altri ad aver ricevuto riconoscimenti da Crypto Chain University troviamo: Alejandro De La Torre di Bitmain, Bobby Ong di Coingecko, Alain Schneuwly di Deloitte, Jack Chia Yew Seng di Huobi Global e molti altri ancora.

Amelia Tomasicchio, nel venire a conoscenza del riconoscimento, ha detto: 

“Sono onorata di unirmi all’Ordine nella propagazione dei campi delle arti tecnologiche della Blockchain, così come per l’Università, in tutta Europa, dalla Svizzera. In linea con la visione dell’Istituto, la conoscenza e l’adozione della tecnologia blockchain è fondamentale per il progresso e la crescita tecnologica dell’intera regione”.

 

Ilaria Stirpe
Ilaria Stirpe

Laureata con lode all'Università La Sapienza di Roma, consegue il master in Visual Merchandising specializzandosi in Marketing per le strategie comunicative dei Social. Precedentemente lavora come Web Writer, Seo Specialist e reporter per testate regionali online.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.