banner
Arriva lo smartphone blockchain di Huobi
Arriva lo smartphone blockchain di Huobi
Blockchain

Arriva lo smartphone blockchain di Huobi

By Alfredo de Candia - 4 Set 2019

Chevron down

Come comunicato dall’exchange Huobi, la settimana prossima verrà lanciato uno smartphone blockchain, creato dalla startup Whole Network e chiamato Acute Angle.

Come possiamo leggere nel comunicato, le vendite si apriranno l’11 settembre prossimo e verranno messe a disposizione solo 10mila unità.

La cosa interessante di questa vendita è che la piattaforma Huobi permetterà ai propri utenti di utilizzare i token HT (Huobi Token) come metodo di pagamento. Questo nuovo smartphone costerà $ 515 e permetterà di guadagnare token NODE tramite airdrop, semplicemente interagendo con la relativa community.

Lo smartphone include un cold wallet all’interno del terminale e varie app preinstallate a tema blockchain, tra cui ovviamente quella di Huobi, ed anche dApp store.

Questo nuovo terminale basato su blockchain dovrà confrontarsi con altre realtà come il più famoso Galaxy S10 di Samsung, l’Exodus di HTC che avrà addirittura un full node al suo interno ed infine lo smartphone di Pundi X, l’XPhone che avrà un doppio sistema operativo.

Il connubio blockchain e mondo delle telecomunicazioni trova ancora conferme, come riportato di recente dalla Enterprise Ethereum Alliance (EEA).

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.