Eidoo Card Teal
Eidoo Card Purple
Eidoo Card Black

Introduce your digital currencies to the real world.
Experience DeFi on demand with the Eidoo Card

Pre-order yours and enjoy exclusive rewards,
including up to 10% crypto cashback.

Raiden Network: LN su Ethereum. Il commento di Paolo Rebuffo
Raiden Network: LN su Ethereum. Il commento di Paolo Rebuffo
Ethereum

Raiden Network: LN su Ethereum. Il commento di Paolo Rebuffo

By Amelia Tomasicchio - 1 Apr 2020

Chevron down

Raiden Network è un progetto che si propone di essere una sorta di Lightning Network ma su Ethereum invece che sulla blockchain di Bitcoin.

Permettendo transazioni offchain, è una soluzioni per eseguire pagamenti con ERC20 o ETH su un sistema di messaggistica Matrix, ma allo stesso tempo con un servizio onchain per validarle.

Attualmente Raiden Network è in mainnet, anche se in versione alpha, ma tra poche settimane il progetto dovrebbe prendere vita con Alderan nella sua versione completa e quindi con tutti i servizi attivi e il token RDN. 

Ne abbiamo parlato con Paolo Rebuffo, fondatore di Ethereum Inside e tra i primi ad aver partecipato alla ICO di ETH nel lontano 2014 e quindi tra i primi a credere nel progetto di Vitalik Buterin.

Qui il suo commento al progetto in un audio in esclusiva per The Cryptonomist:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.