banner
Justin Sun: “Il 10% degli attori di Pornhub sceglie crypto come TRC20 USDT”
Justin Sun: “Il 10% degli attori di Pornhub sceglie crypto come TRC20 USDT”
Interviste

Justin Sun: “Il 10% degli attori di Pornhub sceglie crypto come TRC20 USDT”

By Amelia Tomasicchio - 19 Apr 2020

Chevron down

The Cryptonomist ha avuto il piacere e l’onore di intervistare Justin Sun, CEO della TRON Foundation e di BitTorrent, nonché ora proprietario di Steemit, per parlare della decentralizzazione, delle stablecoin e del futuro della blockchain TRX.

Siamo ancora lontani anni luce prima di vedere un’adozione di massa crypto, cosa ne pensi? Come può BitTorrent far crescere il piccolo numero di utenti che attualmente utilizzano le crypto?

Justin Sun: Abbiamo visto che l’adozione tradizionale sta procedendo molto bene. Per far crescere TRON, continueremo a realizzare partnership di grande impatto con aziende tradizionali e mainstream. Finora, BitTorrent e DLive hanno guidato una crescita esponenziale nello streaming in diretta e nella distribuzione di contenuti peer-to-peer. 

Abbiamo visto una grande crescita degli utenti esposti alla DLT grazie alla nostra integrazione con Opera Browser e il loro wallet blockchain. TRON ha anche collaborato con il marchio tecnologico numero 1 al mondo, Samsung, per portare applicazioni decentralizzate a molti milioni di dispositivi.

Tether su TRON, quanto è attualmente utilizzato? Pensi che potrebbe diventare una valuta di riferimento come alternativa al dollaro americano stesso?

Al 13 aprile 2020, il limite massimo di mercato totale di USDT è di 6,5 miliardi di dollari. Un anno fa, in questo periodo, era di soli 2,5 miliardi di dollari. Se l’USDT basato su TRON continua a raddoppiare o triplicare a questo tasso su base annua, credo che questa criptovaluta potrebbe diventare uno standard forte come il dollaro USA. Inoltre, abbiamo visto grandi sistemi di pagamento basati su Internet che si basano su USDT come mai prima d’ora. 

Nel giro di pochi mesi, Pornhub.com ha riferito che oltre il 10% dei loro attori preferisce essere pagato in criptovalute come TRC20-USDT.

Secondo te, quanto può salire il prezzo di TRX, considerando l’offerta infinita in circolazione? Hai mai pensato di impostare un limite massimo?

Noi non controlliamo né commentiamo il prezzo. È il mercato a decidere. Noi stiamo HODLando!

Ci sono progetti in corso per migliorare ulteriormente la scalabilità della blockchain TRON?

Ci stiamo concentrando sullo scaling, aumentando la scalabilità ad alto rendimento della nostra blockchain e lo dimostriamo aumentando il numero di dApp e transazioni. 

Finora, come potete vedere, TRON sta reggendo molto bene, poiché abbiamo superato le 730 dApp e abbiamo più utenti attivi nel settore delle blockchain.

Le transazioni private procedono senza intoppi? Quanto durerà la fase di test prima del lancio pubblico?

Sta procedendo bene. Ulteriori aggiornamenti seguiranno presto!

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.