HomeBlockchainEveripedia in partnership con TokenPocket

Everipedia in partnership con TokenPocket

Everipedia e PredIQt annunciano una partnership con TokenPocket che ha lo scopo di portare l’utilizzo della blockchain alle masse, facendo interagire i rispettivi ecosistemi e le molteplici possibilità che offrono. 

Questa collaborazione si articolerà in tre ambiti:

  • Fornire CPU gratuitamente agli utilizzatori;
  • Prestiti con il token IQ su FlashLoan;
  • Supporto reciproco.

Nello specifico, per quanto riguarda la CPU, Everipedia e PredIQt già da tempo mettono EOS in staking a disposizione degli utenti che possono quindi utilizzare in questo modo le dApp collegate a IQ. TokenPocket fornirà ulteriore CPU ai due network.

Inoltre, con l’obiettivo di espandere la sua presenza nel settore DeFi, i detentori dei token IQ possono depositare e prelevare prestiti in una singola transazione utilizzando il servizio FlashLoans di TokenPocket. 

Infine, gli utilizzatori di TokenPocket potranno usare quelle credenziali per fare il login su Everipedia e PredIQt mentre Everipedia e PredIQT saranno ora disponibili sul portale di dApp di TokenPocket.

I team coinvolti sono entusiasti del progetto.

Everipedia + PredIQt e TokenPocket cercheranno attivamente modi per sostenersi a vicenda per vantaggi reciproci in futuro. Siamo entusiasti di svelare questa partnership e di continuare a costruirla insieme in futuro”

Everipedia, l’enciclopedia sulla blockchain di EOS

Everipedia è l’enciclopedia nata nel 2015  e che dal 2018 è una dApp di EOS. Grazie a PredIQt mette a disposizione dei suoi utenti i token IQ che sono la base d’uso di molte dApp.

TokenPocket nasce nel 2017 come un wallet di EOS, mentre ora supporta, tra tutte, anche Bitcoin, Ethereum IOST, Tron, Binance, BOS, Cosmos. Supporta anche oltre 2.200 dapp e permette di interagire con differenti blockchain per fare mining, staking, operazioni di DeFi e DGames. Con centinaia di migliaia di utenti nel mondo, è uno dei wallet più popolari in Asia. 

C’è da scommettere che la partnership annunciata con Everipedia e PredIQt accrescerà ulteriormente la notorietà delle piattaforme.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick