HomeBlockchainBSV, Calvin Ayre investe in True Reviews

BSV, Calvin Ayre investe in True Reviews

Calvin Ayre ha investito in una piattaforma legata a BSV, True Reviews. Lo ha confermato la piattaforma stessa in un comunicato.   

True Reviews ha lo scopo di creare un ambiente originale e sicuro per coloro che cercano delle recensioni affidabili. 

Tutto il sistema si basa sulla blockchain di Bitcoin SV e permette anche di utilizzare le micro transazioni sia per postare una recensione e sia per effettuare le varie operazioni come like, commenti e quant’altro. In questo modo si scoraggiano attività fake e false recensioni visto che, come detto, è un sistema a pagamento. 

Infatti anche se la pubblicazione del post costa $ 0,02 è vero anche che si può guadagnare tramite incentivi che ritornano da coloro che commentano o mettono like. È una piccola economia sotto quel punto di vista. 

L’aspetto dei micro pagamenti così come il reward dei post, in questo caso sotto forma di recensioni, rappresenta il futuro che le piattaforme centralizzate non hanno, come ha ribadito, Connor Murray, CEO e fondatore di True Reviews: 

“Questo prodotto è un’altra componente di un nuovo modello di Internet in cui la pubblicità online, i bot e i contenuti falsi possono essere eliminati. I clienti hanno bisogno di potersi fidare della recensione che stanno leggendo e True Reviews offrirà proprio questo. Tutto ciò è possibile solo sulla blockchain di Bitcoin SV, che sta finalmente concretizzando il potenziale di Bitcoin di combinare dati e valore monetario. Avere l’appoggio di Calvin Ayre per metterci in moto è ovviamente molto stimolante per questa impresa”.

Si mostra entusiasta Calvin Ayre, forte sostenitore di Bitcoin SV, sottolinea come Bitcoin SV sia di gran lunga la blockchain migliore per questo tipo di iniziative ed è stato facile investire nel progetto, ha dichiarato Ayre: 

“Ci sono così tante cose incredibili che vengono realizzate sulla catena BSV, è sbalorditivo e sono costantemente alla ricerca di opportunità di investimento in questo spazio. True Reviews è immediatamente emersa come una dimostrazione formidabile delle superpotenze di BSV in termini di micropagamenti e dati. Sono rimasto colpito anche da Connor, per cui è stata una decisione facile”.

Il rapporto tra True Reviews e BSV non è certo nuovo nel panorama blockchain. Un esempio simile, ma in versione social, è rappresentato da Voice sulla blockchain di EOS.

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick