HomeCriptovaluteLe migliori 10 crypto performance del maggio 2020

Le migliori 10 crypto performance del maggio 2020

Durante il mese di maggio del 2020, alcune crypto si sono fatte notare tra le migliori performance di periodo.

migliori crypto maggio

Come possiamo vedere da questa lista, le prime 10 posizioni sono occupate da token sconosciuti, ma che hanno registrato degli incrementi anche a 4 cifre durante il mese di maggio.

All’ultima posizione della classifica per le migliori performance crypto del mese troviamo il token DeFi (DEFI) che ha registrato un aumento del 773%, infatti il suo ATH (All Time High) è avvenuto il 12 maggio scorso e adesso il token è scambiato a 0,70 centesimi di dollaro.

CryptoBossCoin (CBC), alla posizione 9, ha invece performato con un bel 859%, mentre alla posizione 8 troviamo Carboncoin (CARBON) con un 881%.

Alla posizione 7 poi troviamo Fox Trading (FOXT) che, con il suo 917%, ha segnato un incremento importante nell’ultimo mese, nonostante il token venga ora scambiato per $0,02.

In sesta posizione fa capolino GramGold Coin (GGC) con un 962% e ora ha un valore di ben 382 dollari, probabilmente anche grazie alla sua limitata supply di poco più di 11mila token.

Dalla posizione 5 si supera il 1000% e partiamo con Mocrow (MCW) che segna 1017% nonostante il suo misero valore di appena $0,004, valore che impallidisce in confronto ad 11 mesi fa quando aveva toccato 1,20 dollari. Dello stesso avviso è ChronoCoin (CRN) che arriva a 1175%, ma con un valore di soli $0,002.

In terza posizione c’è poi Obits che segna 1475% con un prezzo di $0,03, ma che non arriva invece a scalfire la seconda posizione dove troviamo Agrolot (AGLT).

Sul podio invece troviamo Davies (DVS) che è letteralmente schizzato nel maggio 2020 segnando un 3690%, token che è scambiato a $0,15 ma che è lontano dal suo record di fine 2019 con oltre $1,50.

Ovviamente, come abbiamo detto, si tratta di progetti abbastanza sconosciuti e forse sono per questo stati soggetti a forti pum e dump, anche se comunque è interessante notare che si tratta in ogni caso delle migliori performance del mese passato.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick