HomeBlockchainBitfinex: Pulse arriva anche su mobile

Bitfinex: Pulse arriva anche su mobile

L’exchange Bitfinex ha annunciato oggi di aver reso disponibile il suo social network Pulse anche su mobile (iOS e Android).

Pulse è stato lanciato lo scorso aprile allo scopo di diventare il social di riferimento per i trader crypto. 

Gli utenti approvati da Bitfinex potranno così condividere news e aggiornamenti su questo canale. Questi post possono essere pubblici o privati, e possono essere condivisi, commentati e apprezzati con dei “like”.

Il CTO di Bitfinex Paolo Ardoino ha dichiarato:

“Bitfinex Pulse è diventata rapidamente una risorsa preziosa per la nostra crescente community di trader professionisti. La natura dei mercati crypto fa sì che le informazioni fluiscono velocemente, e sono sicuro che i nostri trader apprezzeranno il fatto di poter individuare gli ultimi Pulse (impulsi) comodamente dai loro dispositivi mobili”.

In questo modo Bitfinex diventa un’app di riferimento a 360 gradi per i trader, ora non solo per fare trading ma anche per condividere i propri pensieri.

Per avere accesso a Pulse, un utente deve cliccare sull’icona Pulse dopo aver fatto login nella piattaforma, ma non è necessario aver fatto il KYC.

Pulse su mobile e le altre news su Bitfinex

Di recente l’exchange aveva annunciato Lending Pro, una piattaforma avanzata per gestire i prestiti per automatizzarli in modo da migliorare l’efficienza nell’allocazione del capitale.

Questo nuovo servizio verrà attivato a prima settimana di agosto e consentirà agli utenti di guadagnare dando in prestito le proprie criptovalute, un po’ come avviene su diversi protocolli della DeFi.

Inoltre, a luglio Bitfinex aveva dato il via alla Paper Trading competition, un concorso in cui i trader si sfidano per vincere un premi di 10.000 USDT.

L’exchange ha anche deciso di rendere nulle le fee sulla coppia Tether/Dollaro USA (USDT/USD) per gli utenti che generano un volume mensile di scambi superiore a 15 milioni di dollari. 

L’offerta si applica sia agli ordini maker che a quelli taker e verrà applicata automaticamente quando un account Bitfinex raggiunge il livello minimo richiesto negli ultimi 30 giorni.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick