HomeCriptovaluteLa top 10 delle crypto migliori di Bitcoin

La top 10 delle crypto migliori di Bitcoin

Non tutti sanno che ci sono token e crypto migliori di Bitcoin, nel senso che il loro prezzo è addirittura superiore a quello di BTC.

Come tutti sanno, quando si guarda una classifica crypto, nella maggior parte dei casi vengono ordinate in base alla capitalizzazione di mercato e quindi Bitcoin (BTC) appare sempre per prima. Ma mettendo un ordine basato sul prezzo, le posizioni cambiano come mostra CoinGecko.

top 10 crypto

La classifica delle crypto migliori di Bitcoin

In questa classifica, al primo posto troviamo un token che vale oltre 15 miliardi di dollari. 

Stiamo parlando del token Travel1click (T1C) che ha tanto di sito web e social, e come si evince dal nome è simile a TravelbyBit in quanto offre un sistema per prenotare voli tramite crypto. La cosa strana è che il progetto non sembra essere molto attivo e dal sito non si può ancora prenotare nulla.

Al secondo posto troviamo il token ERC20 3x Long Swipe Token (SXPBULL) che, come richiama il nome, cerca un ritorno giornaliero di 3 volte del token Swipe. SXPBULL ha un prezzo di 98mila dollari.

In terza posizione invece troviamo Robonomics Web Services (RWS), che opera nell’ambito della robotica ed ha diversi pacchetti open source relativi a smart city ed industria 4.0. Il suo token viene scambiato a 77mila dollari.

Al quarto posto troviamo un index token, per la precisione 3x Long DeFi Index Token (DEFIBULL) cha nel paniere DEFI-PERP, ed ha un valore di 48mila dollari.

Alla quinta posizione troviamo BillionBond (XBB), un token creato sulla blockchain di Waves ma che sembra essere defunto, nonostante il suo valore sia 41mila dollari.

In sesta posizione troviamo 42-coin (42) e, come richiama il nome, ha una supply massima di 42 token. Viene scambiato intorno ai 36mila dollari.

Posizione 7 per Project-X (NANOX), progetto che ha a che fare con il mining contract, ma anche qui il progetto sembra abbandonato, ma il suo token viene scambiato a circa 16mila dollari.

All’ottava e decima posizione troviamo 3xLong Chainlink Token (LINKBULL) con 16mila dollari e 0.5x Long Swipe Token (SXPHALF) con 15mila dollari.

Mentre alla nona posizione c’è Hemelios (HEM), progetto creato a novembre del 2019. 

Si tratta di un token ERC20, che ha un funzionamento di creazione di nuovi token solo se il prezzo dell’asset aumenta, ed infatti il suo valore ha già raggiunto i 15mila dollari.

 

 

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick