HomeBlockchainSensitrust - Tecnologie innovative a servizio di una piattaforma di nuova generazione...

Sensitrust – Tecnologie innovative a servizio di una piattaforma di nuova generazione per lo Smart Working

Prima della pandemia del Covid-19, lo smart working era un paradigma di nicchia adottato da poche startup, liberi professionisti e nomadi digitali. Nonostante le sfortunate conseguenze del Covid-19 nell’economia mondiale, l’adozione generalizzata dello smart working come paradigma de facto nel mercato del lavoro, ha consentito a molti professionisti di apprezzarne i vantaggi, come la flessibilità, nonché la riduzione del pendolarismo e dei costi, e l’adozione di uno stile di vita più equilibrato.

Anche dopo il Covid-19, il potenziale dimostrato dallo smart working avrà un impatto su molte organizzazioni, che faranno evolvere la loro attività verso un modello ibrido che preveda una nuova pianificazione della attività, che consideri sia il lavoro presso la sede fisica sia quello da remoto.

Sensitrust mira a promuovere lo Smart Working al livello successivo sfruttando le tecnologie di Blockchain e Intelligenza Artificiale per creare una piattaforma di smart working in cui clienti e professionisti possano interagire e stabilire rapporti di lavoro in sicurezza.

La piattaforma Sensitrust fornirà nuovi meccanismi per facilitare lo smart working e consentirà lo sviluppo di prodotti e servizi attraverso la definizione di un team decentralizzato.

La piattaforma fornirà misure e meccanismi di sicurezza innovativi basate su AI e smart contract, per definire un ambiente sicuro ed efficace per lo sviluppo di progetti complessi.

Sensitrust supporterà tre scenari principali, ovvero la possibilità di assumere professionisti da un catalogo, la partecipazione ad un’attività come professionista e la cosiddetta “Call to action”, ovvero un modo innovativo per costruire un team decentralizzato per realizzare progetti complessi mediante invito all’azione.

In tutti e tre gli scenari, il motore di AI giocherà un ruolo importante, poiché migliorerà l’efficienza, l’efficacia delle pratiche di lavoro e la sicurezza delle negoziazioni e delle transazioni in un ambiente decentralizzato.

In particolare, il motore di AI, fornirà un feedback in aggiunta a quelli forniti dal cliente e da una serie di revisori esterni, in merito alla qualità del lavoro svolto dai professionisti. A seguito dell’approvazione del lavoro, il professionista riceverà il compenso concordato.

Tutte le attività svolte in piattaforma saranno regolate da Smart Contract: accordi, vincoli qualitativi e temporali, checkpoint e revisioni multiple saranno gestiti in maniera decentralizzata, immutabile e certificata in Blockchain.

SETS è il token Sensitrust che sarà perfettamente integrato nella piattaforma e consentirà agli utenti di accedere ai servizi della piattaforma a un prezzo scontato, tra cui:

  • Accesso a professionisti più qualificati (in qualità di cliente)
  • Accesso a più opportunità di lavoro (in qualità di professionista)
  • Opportunità pubblicitarie
  • Consulente di piattaforma avanzato, basato sia su intelligenza artificiale che su esperti umani
  • Maggiori garanzie su prodotti e servizi
  • Accesso al materiale di formazione in piattaforma
  • Abbonamenti a membership (pacchetti all-inclusive)

I partecipanti alla token sale beneficeranno di vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle funzionalità della piattaforma e l’accesso gratuito alle funzionalità premium durante le fasi iniziali del lancio della piattaforma.

I token SETS possono essere attualmente acquistati tramite il sito web della piattaforma ufficiale: https://www.sensitrust.io ad un prezzo esclusivo di 0,08 €, tramite Ethereum, Bitcoin, Litecoin, Tron, USDT (ERC20) e bonifico bancario.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick