banner
Crypto Merch: nuove t-shirt dedicate a Chainlink e Zilliqa
Crypto Merch: nuove t-shirt dedicate a Chainlink e Zilliqa
Criptovalute

Crypto Merch: nuove t-shirt dedicate a Chainlink e Zilliqa

By Amelia Tomasicchio - 21 Ott 2020

Chevron down

Su The Crypto Merch, l’ecommerce acquisito da The Cryptonomist qualche mese fa, sono arrivati nuovi prodotti relativi a Chainlink e Zilliqa.

Per quanto riguarda Chainlink, la volontà di integrare questo merchandising è partita dalla richiesta degli utenti della piattaforma, che hanno appunto più volte richiesto la presenza di magliette, felpe e altro ancora con il logo dell’azienda blockchain.

Ed è così che da qualche giorno su The Crypto Merch si possono trovare magliette, polo e felpe per uomo e per donna in diverse taglie e colori.

Zilliqa e il merch di Halloween

Per quanto riguarda Zilliqa, a cui è anche dedicata l’homepage del sito visto la forte partnership tra The Crypto Merch e l’azienda asiatica, è stato lanciato ieri il nuovo merch dedicato ad Halloween.

Sul sito si possono infatti acquistare magliette, felpe e tazze a tema Halloween e con il logo di Zilliqa.

Le spedizioni sono disponibili in tutto il mondo al costo fisso di 3.95$.

Essendo un ecommerce dedicato al mondo crypto, sono tante anche le opzioni di acquisto, tra cui Bitcoin, Ethereum, Zilliqa, Bitcoin Cash e tanti altri ancora.

Da poco The Crypto Merch ha anche integrato il merchandising di Dash e di Blockchain Ladies, insieme a quello di Eidoo e pNetwork. Immancabile anche il merch viola di The Cryptonomist.

In futuro sono già in ballo piani per aggiungere altri prodotti relativi a Wallem e PieDAO.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.