HomeCriptovaluteAltcoinBitcoin Cash lancia un orologio di lusso con Franck Muller

Bitcoin Cash lancia un orologio di lusso con Franck Muller

Bitcoin Cash ha creato insieme a Franck Muller un’edizione limitata ed esclusiva di orologi di lusso. 

La speciale linea prende il nome di “Free the Money, Free the World” e sarà messa in vendita sul sito di Bitcoin.com.

Si tratta di orologi disegnati da Mate Tokay di Bitcoin.com e Tyler Gallagher di Regal Assets.

Free the Money, Free The World: le caratteristiche dell’orologio di Bitcoin Cash

Lo speciale orologio è in vendita al prezzo di 9.900 euro pagabili solo in criptovaluta. Sono disponibili solamente 500 copie

In realtà si tratta di una edizione speciale di Encrypto, la precedente linea di orologi di lusso di Franck Muller dedicata a Bitcoin. Nel quadrante, oltre ad esserci una B di Bitcoin, c’è anche un codice QR che è l’indirizzo pubblico dell’address mentre sigillato dentro l’orologio c’è la chiave privata. Il wallet può essere personalizzato con le chiavi pubbliche del wallet dell’acquirente. Basterà inquadrare il quadrante per sapere il saldo del wallet.

Il materiale del quadrante è in titanio, per una larghezza di 41mm, estremamente duraturo. Il cinturino è in pelle nera con inserti verdi.

Mate Tokay di Bitcoin.com, che ha disegnato l’orologio, ha commentato:

“È stata un’esperienza incredibile lavorare con il team di Franck Muller per progettare il primo orologio Bitcoin Cash al mondo. Come appassionato di orologi, questa sfida ha significato molto per me. Credo davvero che abbiamo creato un orologio unico nel suo genere, e sono lusingato di dire che il feedback è stato grande finora”.

Tyler Gallagher di Regal Assets ha aggiunto:

“Questo è stato un progetto entusiasmante ed è stato più che un onore lavorare con Bitcoin.com, Mate Tokay e Roger Ver su questo progetto. Liberiamo il mondo insieme”.

L’orologio è già stato indossato da numerose celebrità, tra le quali: 

  • Il rapper Young Thug, 
  • La star di youtube and gamer Faze Banks, 
  • Il cantautore Kaash Paige, 
  • Il rapper e compositore Cardi B, 
  • Il rapper Swae Lee, 
  • La modella e influencer Jordyn Woods, 
  • La star dell’hip-hop Gunna.

Franck Muller e gli orologi Bitcoin

Franck Muller è un marchio che contraddistingue dei prestigiosi orologi di lusso svizzeri. Nei mesi scorsi, dopo aver prodotto la linea Encrypto, aveva dedicato a Bitcoin la speciale linea “The King”, riservata a coloro che avevano già acquistato un modello Encrypto. 

Con Bitcoin Cash e il modello Free the Money, Free the World, Franck Muller prosegue il suo viaggio nella costruzione di orologi di lusso dedicati alle criptovalute.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick