HomeCriptovaluteNuovo widget di Binance su Brave

Nuovo widget di Binance su Brave

Grazie ad un comunicato stampa diffuso oggi da parte di Binance, apprendiamo che un nuovo widget del famoso exchange crypto verrà integrato all’interno del browser Brave.

Comprare crypto su Brave

Tutti gli utenti che utilizzano questo browser per desktop possono già comprare crypto attraverso i widget di diversi exchange, tra cui proprio quello di Binance.

Quello che però finora mancava era invece la possibilità di comprare diverse crypto dai widget sul proprio smartphone, infatti quello ad essere annunciato oggi è proprio il widget di Binance per la versione Android di Brave.

Volendo, comunque, questi widget possono essere rimossi andando nelle impostazioni del browser.

Come funziona il widget di Binance su Brave

Non dimentichiamo che Brave ha da poco passato quota 20 milioni di utenti attivi al mese e 7 milioni di utenti attivi giornalieri, quindi il target è molto ampio.

Ovviamente il widget va sincronizzato con il proprio account di Binance, ma una volta fatto il collegamento, si potrà rapidamente usare per controllare una serie di funzioni, come ad esempio:

  • Avere un sommario del proprio account;
  • Depositare una crypto e quindi mostrare in maniera rapida il relativo codice QR per il deposito;
  • Convertire le crypto con un prezzo aggiornato ogni 30 secondi, utile per esempio se si vogliono fare dei cambi da una crypto/token ad un’altra;
  • Comprare e vendere crypto asset.

Privacy prima di tutto

Tutte funzioni che non vanno a ledere la privacy dell’utente, visto che Brave integra le API di Binance e quindi non ha accesso a quelle informazioni, cosa molto positiva perché in caso di problemi, potremo bloccare le API dall’account principale di Binance.

Sicuramente questa è una funzione molto gradita per gli utilizzatori del browser, che permette anche di guadagnare token, i cosiddetti Basic Attention Token (BAT), guardando pubblicità mirate. 

Anche questa funzione che può essere disattivata in qualsiasi momento e va attivata manualmente.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick