HomeBlockchainUn nuovo libro sulla blockchain della giornalista Jillian Godsil

Un nuovo libro sulla blockchain della giornalista Jillian Godsil

COMUNICATO STAMPA

“Persons of Interest, Timestamped in Blockchain e Cryptocurrency” è un nuovo libro scritto dalla pluripremiata giornalista Jillian Godsil

Questo libro segue i percorsi di 42 personaggi famosi che lavorano nello spazio crypto: alcuni hanno un profilo molto alto e altri meno, ma tutti condividono la passione per la blockchain e le criptovalute.

Il libro è ora disponibile in prevendita su Amazon.

Jillian è una giornalista di fintech con oltre 30 anni di esperienza ed è co-fondatrice di Blockleaders.io.

“Ho co-fondato un sito di notizie, Blockleaders.io, dove ho iniziato a scrivere lunghi moduli. Ho anche scritto spesso per Irish Tech News sotto la direzione di Simon Cocking, dove mi è stata data molta libertà. E poi, più recentemente, sono entrata a far parte del gruppo genesi degli scrittori di Cryptowriter sulla nuova piattaforma VOICE dove ho trovato la mia tribù”, racconta.

“Una volta entrata nel team di Cryptowriter ho ricominciato a scrivere seriamente. Ho cercato persone che mi interessavano, che facevano la differenza e che stavano ideando nuovi prodotti, vite e sogni. È come scendere in una tana di coniglio dalle infinite possibilità”.

Questo libro è per tutti coloro che sono interessati all’industria delle criptovalute, e si concentra sui protagonisti sfaccendati, riflessivi, eccentrici, pieni di energia, pazzi, intelligenti e pieni di ispirazione che si possono incontrare nello spazio blockchain.

I protagonisti del libro sulla blockchain di Jillian Godsil

Dai presidenti mondiali alle modelle di OnlyFans, questa line-up si può trovare solo nello strano e stravagante mondo delle blockchain e delle criptovalute:

  • Andreas Antonopoulos – “Dobbiamo essere pazienti”;
  • Le sopracciglia di Tim Drapers fanno un’apparizione speciale;
  • John McAfee – “Sulla sua lapide – Amante, avventuriero e poeta – ma non ancora”;
  • Vít Jedlička “Chi ha pensato di fondare un Paese?
  • Richard Ells “Far arrivare le Crypto sugli smartphone”;
  • Jon Noorlander “L’arte digitale è inquietantemente soddisfacente”;
  • Samson Williams ‘Niente nello spazio è gratis’;

L’opera d’arte per il libro è stata progettata dall’artista e fotografo digitale internazionale Lars Kommienezuspadt, autore e inventore di Dark Pinup. La copertina sarà svelata il 15 dicembre 2020.

In tutto, sono 42 le interviste in questa raccolta con una prefazione dell’amministratore delegato di Sonic Capital e dell’ex amministratore delegato di Bitcoin.com Stefan Rust, una breve storia di soldi di Marc Coleman, peso massimo ed economista dell’IBEC, una postfazione di Sean Ballent, co-fondatore di Cryptowriters ed editore di questo libro, e Stefano Contini di Pornvisory

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick