banner
Un nuovo libro sulla blockchain della giornalista Jillian Godsil
Un nuovo libro sulla blockchain della giornalista Jillian Godsil
Blockchain

Un nuovo libro sulla blockchain della giornalista Jillian Godsil

By Amelia Tomasicchio - 29 Nov 2020

Chevron down

COMUNICATO STAMPA

“Persons of Interest, Timestamped in Blockchain e Cryptocurrency” è un nuovo libro scritto dalla pluripremiata giornalista Jillian Godsil

Questo libro segue i percorsi di 42 personaggi famosi che lavorano nello spazio crypto: alcuni hanno un profilo molto alto e altri meno, ma tutti condividono la passione per la blockchain e le criptovalute.

Il libro è ora disponibile in prevendita su Amazon.

Jillian è una giornalista di fintech con oltre 30 anni di esperienza ed è co-fondatrice di Blockleaders.io.

“Ho co-fondato un sito di notizie, Blockleaders.io, dove ho iniziato a scrivere lunghi moduli. Ho anche scritto spesso per Irish Tech News sotto la direzione di Simon Cocking, dove mi è stata data molta libertà. E poi, più recentemente, sono entrata a far parte del gruppo genesi degli scrittori di Cryptowriter sulla nuova piattaforma VOICE dove ho trovato la mia tribù”, racconta.

“Una volta entrata nel team di Cryptowriter ho ricominciato a scrivere seriamente. Ho cercato persone che mi interessavano, che facevano la differenza e che stavano ideando nuovi prodotti, vite e sogni. È come scendere in una tana di coniglio dalle infinite possibilità”.

Questo libro è per tutti coloro che sono interessati all’industria delle criptovalute, e si concentra sui protagonisti sfaccendati, riflessivi, eccentrici, pieni di energia, pazzi, intelligenti e pieni di ispirazione che si possono incontrare nello spazio blockchain.

I protagonisti del libro sulla blockchain di Jillian Godsil

Dai presidenti mondiali alle modelle di OnlyFans, questa line-up si può trovare solo nello strano e stravagante mondo delle blockchain e delle criptovalute:

  • Andreas Antonopoulos – “Dobbiamo essere pazienti”;
  • Le sopracciglia di Tim Drapers fanno un’apparizione speciale;
  • John McAfee – “Sulla sua lapide – Amante, avventuriero e poeta – ma non ancora”;
  • Vít Jedlička “Chi ha pensato di fondare un Paese?
  • Richard Ells “Far arrivare le Crypto sugli smartphone”;
  • Jon Noorlander “L’arte digitale è inquietantemente soddisfacente”;
  • Samson Williams ‘Niente nello spazio è gratis’;

L’opera d’arte per il libro è stata progettata dall’artista e fotografo digitale internazionale Lars Kommienezuspadt, autore e inventore di Dark Pinup. La copertina sarà svelata il 15 dicembre 2020.

In tutto, sono 42 le interviste in questa raccolta con una prefazione dell’amministratore delegato di Sonic Capital e dell’ex amministratore delegato di Bitcoin.com Stefan Rust, una breve storia di soldi di Marc Coleman, peso massimo ed economista dell’IBEC, una postfazione di Sean Ballent, co-fondatore di Cryptowriters ed editore di questo libro, e Stefano Contini di Pornvisory

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro su Blockchain Marketing edito Maggioli.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.