HomeCriptovaluteArbiSmart ottiene una licenza FIU aggiornata e più ampia

ArbiSmart ottiene una licenza FIU aggiornata e più ampia

COMUNICATO STAMPA

ArbiSmart, la piattaforma di crypto arbitraggio regolamentata dall’UE, ha appena ricevuto una nuova e più rigorosa licenza FIU, rilasciata dall’Estonian Financial Intelligence Unit (Licenza n. FVT000353). La licenza consente all’azienda di offrire servizi generali relativi alle valute virtuali che includono il trading di crypto sia con le criptovalute che con quelle fiat e viceversa, la fornitura di servizi relativi ai wallet digitali, la custodia delle valute per conto dei clienti per un certo periodo di tempo per il conseguente trading con altre valute e l’offerta di servizi aggiuntivi.

Attualmente, i titolari di licenze FIU sono soggetti a misure di protezione dei consumatori e a protocolli di sicurezza più rigorosi che mai. Gli utenti di ArbiSmart possono investire nella consapevolezza che l’azienda opera secondo i più alti standard e dispone di una piattaforma e di un software sicuro e funzionale. La licenza FIU aggiornata richiede inoltre che ArbiSmart abbia un capitale adeguato per operare, che separi i conti bancari della società e dei clienti, che protegga il capitale dei clienti e che garantisca non solo ai clienti, ma anche al management superiore di avere il denaro investito nell’azienda. 

La nuova licenza ha anche una portata più ampia, consentendo ad ArbiSmart di espandere i propri prodotti e servizi.  Di conseguenza, nel 2021, l’azienda lancerà il suo crypto wallet con licenza FIU, che offrirà tassi ineguagliabili fino al 45% all’anno, a seconda della valuta del conto, dell’importo depositato e del tipo di conto di risparmio.  Invece di lasciare semplicemente i propri fondi in valuta fiat o crypto in un conto bancario o in un normale crypto wallet, il portafoglio ArbiSmart permetterà ai detentori di valute fiat o crypto di mettere i propri risparmi al lavoro, guadagnando un eccezionale reddito passivo. 

Inoltre, i clienti possono contare sulle carte di debito emesse da ArbiSmart, che permetteranno loro di spendere direttamente dal loro conto ArbiSmart, così come i numeri IBAN che possono essere assegnati al conto di un cliente, man mano che l’azienda inizia ad aggiungere il digital banking al suo crescente assortimento di prodotti e servizi finanziari online. 

Mike Meyers, CEO di ArbiSmart, ha sottolineato: 

“La nostra priorità assoluta è la sicurezza della nostra piattaforma e siamo entusiasti di poter fissare un livello ancora più alto di fiducia e trasparenza nello spazio crypto grazie alla nostra nuova licenza FIU. Inoltre, la portata ampliata della nuova licenza ci permetterà di fornire una serie di nuovi e preziosi servizi finanziari ai nostri clienti. In questo modo siamo un passo più vicini al raggiungimento dell’obiettivo di un’adozione di massa del digital banking per le criptovalute e altri asset digitali”. 

Informazioni su ArbiSmart

ArbiSmart è un sofisticato algoritmo progettato per eliminare quasi del tutto i rischi. Genera profitti ineguagliabili, con tassi di interesse fino al 45%, acquistando automaticamente a basso prezzo su un exchange crypto e vendendo poi al prezzo più alto disponibile su un altro. 

La tecnologia di ArbiSmart sfrutta le opportunità di arbitraggio crypto non appena si presentano, mentre un team dedicato di professionisti del settore offre un supporto esperto, 24 ore su 24, attraverso molteplici canali.

 

Roberta Di Mario
Roberta Di Mario
Roberta Di Mario, nata a Roma nel 1993, è una studentessa universitaria. Dopo aver conseguito la laurea triennale in Economia e Gestione delle Imprese, attualmente si sta specializzando nel corso magistrale di Management and Finance.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick