HomeDeFiPancakeSwap: nuovi record per il token di farming su Binance Chain

PancakeSwap: nuovi record per il token di farming su Binance Chain

La prima applicazione Yield Farming da un miliardo di dollari, PancakeSwap (CAKE) di BSC, sta attualmente dominando le statistiche dei token sulla piattaforma DeFi di Binance.

Oggi CAKE ha raggiunto il suo ATH di $18.45 con un volume di scambio in 24 ore di $851.839.048 Il prezzo di CAKE è aumentato del 130% nelle ultime 24 ore, secondo CoinMarketCap.

Anche il volume di scambio su PancakeSwap è aumentato costantemente nelle ultime settimane con i dati che mostrano che CAKE è attualmente il secondo DEX per volume di scambio dopo Uniswap. 

I volumi hanno avuto un picco di oltre 2,8 miliardi di dollari nell’ultimo mese – che rappresenta un picco del 427% nell’ultimo mese.

Binance e l’investimento su PancakeSwap

Nel settembre 2020, Binance ha lanciato BSC per supportare gli smart contract. Poi l’ecosistema di BNB ha anche iniziato con i DEX con tasse di gas estremamente basse. Il piĂ¹ importante tra gli scambi decentralizzati è PancakeSwap con la sua rapida crescita. 

Allo stesso tempo, questo è anche uno dei progetti in cui Binance ha investito 350.000 dollari. PancakeSwap ora è il principale fornitore di liquidità su Binance Smart Chain con i livelli di valore totale bloccato che raggiungono $ 250.000.000 in sole 5 settimane dal momento del lancio.

PancakeSwap è uno dei tanti progetti di successo che emergono da BSC e che ora generano una quantità incredibile di entrate. Come con qualsiasi altro protocollo DeFi, naturalmente PancakeSwap ha dei rischi intrinseci. 

Tuttavia, la sicurezza offerta da BSC sta conquistando i cuori e le menti degli utenti DeFi e sta portando tutte le funzionalità di Uniswap a BSC, senza le fee. Le commissioni di transazione sono pagate utilizzando il token BNB, ma queste commissioni sono estremamente basse rispetto ai protocolli DeFi basati su Ethereum. 

Gli sforzi impiegati sia nello sviluppo che nel marketing di Pancakeswap da parte del CEO di Binance, Changpeng Zhao, si basano pesantemente su Binance e BSC. Osserviamo che il prezzo di CAKE potrebbe aumentare in futuro man mano che altri prodotti vengono rilasciati da PancakeSwap.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick