Come usare l’IA per generare Bitcoin gratis
Come usare l’IA per generare Bitcoin gratis
Blockchain

Come usare l’IA per generare Bitcoin gratis

By Crypto Advertising - 9 Apr 2021

Chevron down
Ascolta qui
download

SPONSORED POST*

Quando salite sul treno di Bitcoin è chiaro che vi aspetta una corsa selvaggia, con il prezzo che si abbassa e si impenna così velocemente che è difficile tenere il passo. Una cosa è certa, il valore complessivo di Bitcoin sta aumentando di anno in anno ad un ritmo incredibile. Dall’inizio della pandemia, il prezzo è salito alle stelle da 7.200 dollari a gennaio dell’anno scorso, fino all’attuale prezzo di quasi 60.000 dollari, nonostante alcune cadute e recuperi da batticuore lungo la strada. BTC è chiaramente un ottimo investimento, ma c’è senza dubbio un alto livello di rischio e incertezza, quindi è fondamentale ridurre la propria esposizione e il modo migliore per farlo è con una piattaforma automatizzata.

Ridurre il rischio con una piattaforma automatizzata

L’utilizzo di una piattaforma di trading algoritmica basata sull’intelligenza artificiale è un ottimo modo per ridurre il rischio in quanto elabora tutti i dati di mercato per voi, alla massima velocità, implementando una strategia non appena vengono eseguiti i trigger preimpostati. Questo significa che non avete bisogno di anni di esperienza di mercato alle spalle, o ore di tempo libero da dedicare alla ricerca e all’analisi degli storici degli asset, tracciando le tendenze di mercato e stando seduti davanti a uno schermo, per cogliere le opportunità di mercato non appena si presentano. La piattaforma farà tutto per conto vostro, molto più velocemente e in modo molto più efficiente. 

Quando avete a che fare con criptovalute come bitcoin, che registrano livelli pazzeschi di volatilità, è necessario essere in grado di rispondere istantaneamente a un improvviso cambiamento di direzione e rispondere razionalmente senza emozioni. Un sistema automatizzato sarà in grado di monitorare e reagire all’attività di mercato su numerosi exchange di criptovalute simultaneamente, in tempo reale, e non verrà mai mandato fuori strada dal panico o dall’avidità.

La giusta strategia fa la differenza

Dunque, quando si tratta di fare soldi con bitcoin, qual è la strategia giusta? Bisogna fare HODLing, comprare e poi tenere bitcoin a lungo termine? Anche se questa non è una cattiva idea, significa che il vostro capitale è inattivo e non lavora in modo attivo per voi. In alternativa, potete fare trading di BTC nel breve termine sugli exchange di criptovalute, sfruttando l’enorme volatilità dei mercati di criptovalute. Questo può portare ad enormi rendimenti, ma anche ad enormi perdite. Richiede anche una grande conoscenza del mercato prima di tuffarsi. 

Una strategia che sta guadagnando popolarità di giorno in giorno è l’arbitraggio crypto. È ampiamente riconosciuto come una delle forme di investimento a più basso rischio, e di conseguenza, è in uso comune da istituzioni finanziarie, società di investimento, hedge fund e investitori retail.

L’arbitraggio crypto genera un profitto sfruttando le inefficienze degli exchange crypto. Si tratta di brevi casi in cui, per pochi minuti, una moneta sarà disponibile su un certo numero di exchange a prezzi diversi, nello stesso momento. 

Uno dei sistemi di arbitraggio crypto più noti sul mercato è ArbiSmart, una piattaforma completamente automatizzata con licenza UE. Il sistema basato sull’AI di ArbiSmart è collegato a 35 exchange, che scansiona simultaneamente, 24/7. Identifica un’inefficienza di prezzo, quindi compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e la vende immediatamente sull’exchange dove il prezzo è più alto, per ottenere un profitto prima che il mercato si aggiusti naturalmente e la temporanea differenza di prezzo si risolva da sola.

Il sistema può gestire un enorme volume di transazioni in una sola volta, trovando e sfruttando opportunità di arbitraggio crypto su centinaia di monete allo stesso tempo, il che richiede un livello di velocità e capacità multi-tasking che nessun umano potrebbe mai raggiungere. Il rischio è minimo non solo per la stabilità e la sofisticazione del sistema, ma anche perché si può continuare a fare soldi, in modo coerente e prevedibile, indipendentemente da ciò che sta succedendo al valore di Bitcoin.

Come garantire la sicurezza delle proprie crypto

Chiunque abbia un minimo di conoscenza dei mercati delle valute digitali è consapevole che ci sono sfortunatamente un considerevole numero di cattivi attori nello spazio crypto, in gran parte a causa dell’anonimato dei sistemi finanziari decentralizzati ma anche a causa dell’attuale sottoregolamentazione di questa asset class ancora in via di sviluppo. 

Se volete una piattaforma automatizzata sicura per generare bitcoin, allora dovete effettuare la vostra ricerca, e trovare una società ben affermata, con una reputazione stellare su tutto il web, la quale, cosa più importante, è completamente autorizzata e regolamentata. 

Per esempio, ArbiSmart ha la licenza FIU, ed è autorizzata a fornire servizi finanziari crypto regolamentati in tutta l’UE. Di conseguenza, l’azienda è tenuta a separare i fondi dei clienti da quelli dell’azienda, a mantenere un capitale operativo sufficiente, a sottoporsi a regolari audit esterni, a sottoporsi a controlli dei precedenti, a seguire rigorosi protocolli di sicurezza dei dati e a implementare dure procedure di verifica dei clienti e di antiriciclaggio. 

ArbiSmart ha anche un’eccellente reputazione online con feedback positivi nella stampa e su social network come Twitter, Reddit e Telegram, nonché una valutazione da top reviewer su Trustpilot dove l’azienda viene lodata per la fornitura di servizi di supporto attenti e ben informati, consentendo prelievi rapidi e senza problemi e rispettando le sue garanzie di profitto. 

Fissare obiettivi di profitto e soddisfarli 

Per quanto riguarda i profitti, è qui che un sistema di arbitraggio crypto basato sull’IA brilla davvero. Nel caso di ArbiSmart, una rapida occhiata alla pagina Accounts della società mostrerà che il sistema può offrire rendimenti prevedibili e garantiti, a partire dal 10,8% e raggiungendo fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro investimento. Quindi, in base al livello del vostro conto, potete sapere in anticipo esattamente quanto potete aspettarvi di fare in profitti passivi, mensilmente e annualmente, dal trading automatico di arbitraggio crypto. 

Con ArbiSmart in particolare, l’importo del vostro investimento iniziale vi porterà ulteriori profitti, sia dall’interesse composto sui vostri guadagni che dal crescente valore di RBIS, il token nativo della piattaforma, che ha già più che triplicato il suo valore! 

Quando vi iscrivete su ArbiSmart, è sufficiente fare un deposito in fiat o crypto e la piattaforma si occupa di tutto. Scambia i vostri fondi in RBIS, usandoli per il trading di arbitraggio crypto. I vostri fondi possono comunque essere ritirati in qualsiasi momento, in Euro, Bitcoin. 

Da quando è stato introdotto all’inizio del 2019, il token RBIS è salito del 350% e gli analisti stanno prevedendo che è sulla buona strada per performare meglio di BTC che ETH. L’azienda sta registrando una crescita globale costante e la piattaforma sta acquisendo costantemente liquidità e popolarità, creando un aumento della domanda, mentre l’offerta diminuisce. Inoltre, il token RBIS è attualmente in procinto di essere quotato sugli exchange e quando diventerà scambiabile nei prossimi mesi, questo farà salire ulteriormente il prezzo, creando un lucrativo flusso di entrate passive aggiuntive.

Quando si tratta di beneficiare della crescita complessiva della legittimità e della popolarità delle criptovalute, il modo più sicuro e redditizio per guadagnare è con una piattaforma di arbitraggio crypto basata sull’intelligenza artificiale. Con ArbiSmart, è possibile ottenere un ritorno garantito fino al 45% dal trading di arbitraggio di crypto, traendo allo stesso tempo profitto dal valore crescente del token nativo della compagnia, il tutto con zero sforzo. Volete saperne di più? 

Visitate il sito web della società, o tuffatevi e iniziate a investire oggi stesso.  

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.