HomeCriptovaluteQuesta valuta per l'arbitraggio sta performando meglio di Bitcoin ed Ethereum

Questa valuta per l’arbitraggio sta performando meglio di Bitcoin ed Ethereum

SPONSORED POST*

Ci sono tantissime strategie diverse per investire sui mercati globali che per un nuovo trader può essere difficile sapere da dove iniziare. C’è il day trading contro l’investimento a lungo termine, il trading automatico contro quello manuale o l’investimento ad alto rischio/alto rendimento contro opportunità più stabili e a basso rischio che tendono a generare meno profitti. 

Naturalmente, l’opportunità di investimento ideale comporterà un rischio vicino allo zero, alti rendimenti e uno sforzo minimo. Ad oggi, c’è solo una strategia che si adatta a questa descrizione – l’arbitraggio crypto

Come funziona?

A differenza del trading di criptovalute, il quale rappresenta un’opzione di investimento ad alto rischio, sfruttando l’estrema volatilità dei mercati delle valute digitali, l’arbitraggio crypto sfrutta le inefficienze dei prezzi sugli exchange, il che significa che non si è vulnerabili alle fluttuazioni del mercato crypto. Infatti, è una strategia comunemente usata da investitori retail, hedge fund, istituzioni finanziarie e società di investimento, poiché è ampiamente riconosciuta come una delle forme di investimento a più basso rischio. Genera profitti giornalieri costanti e generosi a lungo termine, assicurando che il vostro denaro non rimanga inattivo. 

L’arbitraggio crypto utilizza un sistema di trading algoritmico automatizzato per beneficiare delle inefficienze temporanee dei prezzi tra gli exchange. Si tratta di casi in cui, per pochi minuti alla volta, una criptovaluta può essere disponibile a prezzi diversi contemporaneamente. 

Prendiamo ArbiSmart, uno dei più grandi marchi nel settore dell’arbitraggio crypto, come esempio, così possiamo vedere come funziona. L’algoritmo basato sull’IA di ArbiSmart è collegato a 35 diversi exchange, che scansiona 24/7, monitorando centinaia di criptovalute contemporaneamente per trovare differenze di prezzo temporanee e sfruttarle prima che la breve finestra di opportunità si chiuda. Compra la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi la vende sull’ exchange dove il prezzo è più alto per fare un profitto sullo spread prima che la discrepanza di prezzo si risolva. 

Se il rischio è vicino allo zero, anche i profitti saranno minimi?

Questa è la parte migliore. Anche se un rischio più basso di solito si traduce in rendimenti più bassi, non è questo il caso. Mentre l’arbitraggio crypto è quasi completamente privo di rischio, i rendimenti sono più alti di quasi tutte le altre forme di investimento sicure e regolamentate.

Tornando al nostro esempio di ArbiSmart, l’azienda offre profitti che partono dal 10,8% e arrivano fino al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro investimento. L’azienda offre rendimenti mensili e annuali garantiti, e l’importo che ci si può aspettare di guadagnare è chiaramente indicato in anticipo sulla pagina Accounts del sito.

Non appena vi iscrivete alla piattaforma, i vostri fondi vengono convertiti in RBIS, il token nativo. Mentre proseguite con la vostra giornata, la piattaforma vi fa guadagnare un reddito passivo su una serie di fronti, compresi i profitti dal trading di arbitraggio crypto, gli interessi composti su quei guadagni mensili e le plusvalenze dal crescente valore del token RBIS, che ha già più che triplicato il suo prezzo, essendo salito del 385% da quando è stato introdotto all’inizio del 2019. Il token è su una traiettoria ascendente costante e si prevede che salirà fino a 20 volte il suo valore attuale entro la fine del 2021, sulla base dell’attuale crescita della popolarità e della liquidità della piattaforma e lo sviluppo di ulteriori servizi finanziari nel corso del prossimo anno. Va notato che mentre il trading sulla piattaforma viene eseguito utilizzando RBIS, i fondi possono essere ritirati in EUR in qualsiasi momento. 

Quindi, tra cinque anni, che tipo di profitti posso aspettarmi?

Se adesso investite 60K€, in un anno avrete fatto 20K di profitti passivi e in soli cinque anni avrete fatto più di un quarto di milione di euro. 

È fantastico, ma quanto è sicuro il mio capitale?

Come piattaforma con licenza FIU, ArbiSmart vi permette di investire con tranquillità, in quanto è pienamente autorizzata a fornire servizi di arbitraggio crypto in tutta l’UE e deve soddisfare i requisiti normativi più rigorosi possibili per garantire un ambiente di investimento trasparente, sicuro e affidabile. Questi includono una regolare supervisione esterna, rigidi protocolli di sicurezza dei dati, copertura totale del capitale, separazione dei fondi del cliente e della società, nonché rigorose procedure antiriciclaggio e di identificazione del cliente. 

Potete inoltre investire in modo sicuro con la certezza che l’azienda si è guadagnata un’ottima reputazione online, attraverso i social media e i siti di recensioni dei consumatori come Trustpilot, così come una copertura positiva nella stampa del settore, basata sui suoi prelievi rapidi, profitti affidabili e un eccellente supporto 24/7.  

ArbiSmart fornisce un ottimo modo per assicurarvi il futuro, con tassi di interesse eccezionali e un rischio minimo, il tutto senza alzare un dito. Quindi, non lasciate le vostre criptovalute o valute fiat ferme in un portafoglio o in un conto bancario senza fare nulla. Iniziate a guadagnare fino al 45% all’anno in profitti passivi e diventate un investitore di arbitraggio crypto oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick