HomeTradingPrezzo di EOS e lancio di VOICE

Prezzo di EOS e lancio di VOICE

Il prezzo di EOS è ufficialmente uscito dalla sua struttura dirigendosi verso l’alto, con un rialzo di oltre il 38% in alcuni momenti della giornata di martedì. 

Il minimo di 24 ore per EOS è di 8,86 dollari con un massimo di 24 ore di 13,78 dollari.

Nonostante sia a +441,4% negli ultimi 12 mesi, EOS è ancora a -41,8% dal suo ATH [22,71 dollari] fatto durante l’ultimo mercato rialzista il 29 aprile 2018. 

Secondo i dati tecnici di TradingView, il sentimento intorno a EOS è ancora in una moderata “zona di acquisto”, nonostante il rialzo di oggi. I detentori di EOS a lungo termine sperano che nuovi acquirenti possano entrare nel mercato e spingere il prezzo ancora più in alto per tagliare la differenza tra il prezzo attuale e l’ATH. Se ciò accade, la cosiddetta “price discovery” (scoperta del prezzo) di EOS potrebbe essere imminente.

EOS una volta era un progetto Top 5 per capitalizzazione di mercato. In confronto, oggi è al 17° posto. Il suo dominio della capitalizzazione di mercato è dello 0,52% al momento della scrittura.

EOS ha un’attuale capitalizzazione di mercato di 22,5 miliardi di dollari, ma molti credono che abbia sottoperformato da quando è diventata la più grande Initial Coin Offering [ICO] nella storia dello spazio delle criptovalute. 

L’ICO di EOS nel 2018 ha stabilito un record di oltre 4,2 miliardi di dollari raccolti e ha più che raddoppiato qualsiasi altra offerta del suo tipo nel 2018.

Nel settembre 2019, Block.one, la società madre di EOS, ha raggiunto un accordo con la U.S. Security and Exchange Commission sul lancio dell’ICO del loro token nativo. Le accuse civili ammontavano a una sanzione di 24 milioni di dollari.

Il lancio di Voice rispetto al prezzo di EOS

Alcuni ipotizzano che il tanto atteso lancio del social media di Block.One, VOICE, che è ancora in beta, abbia contribuito ad una scarsa visibilità nelle classifiche.  

Quelli che vogliono iscriversi a VOICE sono accolti con una landing page che promette che il lancio è “Coming Summer 2021.” rinviando alcune volte. 

Block.one ha annunciato nel gennaio del 2020 che non stavano lanciando VOICE su EOS ma su EOSIO, una blockchain fatta apposta per VOICE. Block.one ha potenzialmente scelto questo metodo per lanciare VOICE perché invece di lanciare sul livello base di EOS, avrebbero lanciato la dApp su una distribuzione privata del software EOSIO; inoltre, fondamentalmente generando l’opportunità di specializzazione e personalizzazione del software per VOICE in particolare. 

Con un sacco di preoccupazioni sulla censura dei social media negli ultimi 12 mesi in particolare, è curioso che Block.one non abbia ancora consegnato il prodotto sul mercato. 

 

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick