banner
Octoaliens: un nuovo NFT con una t-shirt esclusiva
Octoaliens: un nuovo NFT con una t-shirt esclusiva
NFT news

Octoaliens: un nuovo NFT con una t-shirt esclusiva

By Amelia Tomasicchio - 17 Mag 2021

Chevron down

Gli artisti del progetto NFT Octoaliens hanno oggi fatto il loro più recente drop sul marketplace di OpenSea per l’opera dal titolo “OctoRobot”.

E, come inaugurato qualche settimana fa, anche nel caso di questo NFT di massima rarità – è infatti disponibile solo 1 copia – chi lo acquisterà otterrà gratuitamente anche una maglietta con un design esclusivo, altresi disponibile in una sola unica copia al mondo.

Questo è reso possibile grazie ad una collaborazione tra il team dei creatori degli OctoAliens e The Crypto Merch, l’ecommerce di prodotti crypto di proprietà di The Cryptonomist.

L’asta è da poco in corso su OpenSea ed ha un prezzo di partenza di 0,3 ETH. Chi si aggiudicherà l’NFT di OctoRobot potrà riscattare un codice sconto per poter ricevere a casa propria la t-shirt della propria taglia. La spedizione è disponibile in tutto il mondo.

Una volta spedita la maglietta, essa verrà ovviamente rimossa dalla vendita e quindi esisterà al mondo solo 1 copia della maglietta collegata all’NFT, che ne fa quindi da certificato di garanzia.

Questa è la seconda volta che The Crypto Merch collabora con degli artisti NFT e ne seguiranno presto delle altre, anche con gli OctoAliens stessi per altri drop e merchandising ad esso collegato.

Il progetto NFT degli OctoAliens

Ogni giorno gli OctoAliens mettono in vendita un nuovo simpatico OctoAlien alla collezione, per un intero anno. Così alla fine saranno proprio 365.

Il costo degli NFT Common varia dagli 0,04 agli 0,08 ETH, mentre quello dei Rare dagli 0,1 agli 0,25 ETH e quello dei Super dagli 0,5 ad 1 ETH.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro su Blockchain Marketing edito Maggioli.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.