HomeTradingBitcoin e Polygon : analisi dei prezzi

Bitcoin e Polygon [Matic]: analisi dei prezzi

Analisi del prezzo di Bitcoin

Sembra che gran parte dello spazio delle criptovalute stia solo aspettando la prossima grande mossa di Bitcoin. Martedì il mercato non si è mosso molto, con gran parte della Top 10 che ha oscillato lateralmente con perdite o guadagni minimi. 

Bitcoin [$35.983] è -1,88% nelle ultime 24 ore al momento della scrittura e sta stuzzicando orsi e tori anticipando la prossima mossa di BTC.

Chi tiene BTC a lungo termine troverà conforto nel grafico qui sotto di BTCINVESTING su TradingView che illustra come potrebbe svolgersi la seconda metà del 2021.

La gamma giornaliera per BTC è di $35.663-$37.836. Il BASSO di 7 giorni è 34.775$ e l’ALTO è 39.406$.

BTC ha registrato un volume di scambio di 33,3 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore e vanta una capitalizzazione di mercato di 672 miliardi di dollari che costituisce il 40,1% della capitalizzazione di mercato aggregata.

Il divario tra il dominio di Bitcoin [40,8%] e quello di Ethereum [17,9%] è del 22,9% per la massima capitalizzazione di mercato in tutto lo spazio delle criptovalute.

Il prezzo di Bitcoin ha chiuso martedì a 36.691 dollari. 

Polygon [Matic] 

Matic continua ad essere uno dei progetti più caldi in termini di prezzo e la popolarità si sta mostrando anche nelle tendenze di Google, con la sua continua presenza nelle prime ricerche in tutto il settore delle criptovalute.

Polygon è -1,8% nelle ultime 24 ore al momento della scrittura e rimbalza dal supporto a $1,80. 

Il range giornaliero di Matic è di $1.8-$1.97. Il BASSO di 7 giorni è di 1.69$ e l’ALTO è di 2.22$.

La candela di martedì ha chiuso a $1,82 e Matic ha registrato una chiusura inferiore a quella di lunedì [$1,87]. 

Matic registra un +8.078% negli ultimi 12 mesi.

Con così tante speculazioni sulle soluzioni layer-2 e sidechain per i problemi di scalabilità di ETH che abbondano ultimamente, Matic è stato certamente un giocatore importante di recente e il prezzo ha ricambiato. 

Sarà interessante vedere come il lancio di Arbitrum la scorsa settimana contribuisca positivamente o negativamente al prezzo di altri progetti progettati per scalare Ethereum. I costi del gas di Ethereum hanno avuto una tendenza al ribasso di recente.

Il grafico a tre mesi qui sopra illustra il calo dei prezzi del gas dal recente picco di maggio sulla rete Ethereum.

R.L. Bryer
R.L. Bryerhttp://bryer.io
R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick