banner
Analisi dei prezzi di Ethereum e GRT
Analisi dei prezzi di Ethereum e GRT
Trading

Analisi dei prezzi di Ethereum e GRT

By R.L. Bryer - 3 Giu 2021

Chevron down

Analisi del prezzo di Ethereum

Ethereum ha continuato a mettere più distanza tra sé e la performance di Bitcoin nel 2021. ETH è +6.7% al momento della scrittura per le ultime 24 ore, mentre BTC è +4.96%.

ETHER è +193% contro BTC negli ultimi 12 mesi. 

Il range di 24 ore di ETH è $2.566-$2.795. Il BASSO settimanale è $2.294 e l’ALTO settimanale è $2.882.

Il volume di scambio di ETH nelle 24 ore è di 37,8 miliardi di dollari al momento della scrittura.

Le commissioni di rete di Ethereum potrebbero contribuire al solido rimbalzo di prezzo che ETH ha prodotto dopo aver toccato il fondo nel recente tuffo sotto i $2k.

Il lancio di Arbitrum la scorsa settimana potrebbe senza dubbio essere indicato come un contributo alla riduzione delle commissioni sulla rete Ethereum. Tuttavia, sembra anche che il volume complessivo delle transazioni sia stato in costante declino dal 12 maggio, data del massimo storico delle transazioni in rete.

La capitalizzazione di mercato totale di ETH è di 318,8 miliardi di dollari, e la dominance di ETH rappresenta il 18,1% di tutto il denaro nel mercato delle criptovalute.

Ether ha avuto una chiusura di candela giornaliera mercoledì di 37.581 dollari.

Analisi del prezzo di GRT

Il grafico [$.779] è +1,8% nelle ultime 24 ore, e i tori credono che sia pronto per un movimento verso l’alto dopo mesi di tagli laterali.

Il range di 24 ore è $.738-$.812. Il minimo settimanale è $.627, e l’alto è $.843.

Il GRT è -56.2% negli ultimi 90 giorni, -49.8% nei 30 giorni precedenti e -4.2% nei 7 giorni precedenti. Quindi gli orsi hanno indiscutibilmente avuto il controllo della palla nei 3 mesi precedenti.

The Graph è una delle aziende molto simili a ChainLink che si stanno probabilmente preparando per essere attori essenziali nell’infrastruttura del Web 3.0.

Le aziende che si concentrano sui dati distribuiti saranno probabilmente alcuni degli attori più integranti nello spazio blockchain in questo decennio e oltre.

Con il Web 3.0 che sta appena decollando, il desiderio di API aperte è solo destinato a salire. Con Graph Protocol, chiunque può costruire e pubblicare API aperte Graph Protocol chiamate ‘subgraphs’ che possono essere utilizzate per semplificare i dati e renderli facilmente accessibili.

GRT è la 93esima criptovaluta per capitalizzazione di mercato [937,8 milioni di dollari], con un volume di scambio su 24 ore di 107,6 milioni di dollari al momento della scrittura.

GRT ha chiuso la candela giornaliera di mercoledì a 1,80 dollari. 

 

R.L. Bryer
R.L. Bryer

R.L. è nel settore crypto dal 2009. E' autore di "Blockchain: Project Renaissance",

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.