HomeNFTMetaverseGiovanni Motta tra i 100 creatori del mercato NFT di Binance

Giovanni Motta tra i 100 creatori del mercato NFT di Binance

Binance, l’ecosistema blockchain leader nel mondo e fornitore di infrastrutture per criptovalute, ha annunciato oggi “100 Creators”, una nuova campagna su Binance NFT Marketplace, per sostenere e promuovere creatori innovativi in tutto il mondo e mettere in luce pezzi NFT di diverse culture.

L’artista italiano Giovanni Motta lancerà una collezione NFT come parte di 100 Creators su Binance NFT Marketplace, con la sua nuova collezione del Golden Jonny Boy.

“Sono felice di essere stato incluso nei 100 Creators di Binance. È un onore essere stato scelto tra tutti gli artisti del mondo per poter mostrare le mie opere su questa piattaforma”, ha detto Giovanni per commentare la notizia.

Binance NFT sarà lanciato il 24 giugno, dando la priorità a un’esperienza utente ottimale, commissioni minime, alta liquidità e NFT di alto valore. 

I 100 Creatori saranno un set pionieristico di creatori sul mercato del trading di Binance NFT. Questi creatori saranno in grado di elencare le loro opere d’arte nella prima settimana del lancio del mercato NFT di Binance. La campagna 100 Creators presenterà anche NFT di altri creatori di spicco in tutto il mondo, come Dangiuz, Valentina Loffredo, Simon Dee, Emanuele Dascanio e molti altri.

Binance e il suo NFT Marketplace

Binance NFT Marketplace sarà lanciato il 24 giugno per offrire un mercato aperto per artisti, creatori, appassionati di criptovalute, collezionisti di NFT e fan creativi in tutto il mondo con la migliore liquidità e commissioni minime. 

Il 27 aprile, l’exchange aveva annunciato il lancio della piattaforma NFT previsto per giugno 2021

Coloro che hanno un conto su Binance.com useranno lo stesso conto per entrare nel marketplace degli NFT e usare il loro saldo per acquistarli. Il marketplace sarà disponibile anche tramite un’app su iOS e Android, ma non c’è ancora una data di rilascio specifica per questa particolare app.

Informazioni su Giovanni Motta

Giovanni Motta è nel mondo NFT da un po’ di tempo ed è stato tra i primi della classifica SuperRare, dove decine di sue opere digitali sono tutte esaurite. L’ultima, Fruit Ninja, è stata venduta qualche settimana fa per oltre 20.000 dollari.

Pochi giorni fa, Giovanni Motta e Dangiuz (Leopoldo D’Angelo) hanno pubblicato sulla piattaforma SuperRare l’NFT dal titolo “What a Dream Looks Like?” frutto di una collaborazione tra i due artisti che hanno così deciso di unire le forze per la prima volta e realizzare questo drop che unisce due universi visivi paralleli ma coerenti. 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick