HomeCriptovaluteMiningFino al 26% di guadagno sul vostro investimento Bitcoin in 30 giorni...

Fino al 26% di guadagno sul vostro investimento Bitcoin in 30 giorni con Nhash Cloud Mining

SPONSORED POST*

Sono ormai molti anni che Nhash, la più grande società di cloud mining al mondo e anche la più redditizia, è un punto di riferimento per gli investitori in blockchain. La sua rilevanza può essere ricondotta alla sua affidabilità e al suo modello di business unico che rende possibile agli investitori guadagnare dal mining di BTC senza alcuna conoscenza o tassa di mantenimento.

Per garantire che gli investitori siano adeguatamente ricompensati, l’azienda cerca di dare loro il massimo ritorno sull’investimento possibile. In questo momento, gli investitori possono guadagnare fino al 26,5% di ritorno sull’investimento per un periodo di 30 giorni. 

Tutto quello che devono fare è scegliere un contratto di mining di Bitcoin che parte da $70 e arriva a $2.000. I contratti in genere durano da 1 giorno a 30 giorni e, quanto più alto è l’investimento, tanto più lungo è il periodo di tempo e più alti sono i rendimenti.

Come investire nel cloud mining di Nhash

Per investire, il primo passo è quello di registrarsi. Questo è un processo semplice che richiede un indirizzo email e una password. Questo è tutto. Il passo successivo è quello di selezionare e pagare per un contratto di mining di Bitcoin. Una volta fatto questo, gli investitori possono rilassarsi e aspettare i ritorni sui loro investimenti. Forse la cosa migliore di Nhash è che i pagamenti vengono effettuati ogni giorno durante il periodo in cui il contratto è valido. 

Al di là del ritorno sull’investimento promesso da Nhash, investire con l’azienda ha una serie di vantaggi. Questi includono un coupon di iscrizione gratuito di 30$, il quale è disponibile per il ritiro non appena i nuovi membri si iscrivono. C’è anche un bonus di iscrizione di $5 per i nuovi utenti. Questo è un altro modo per premiare coloro che si registrano per la prima volta.

I clienti esistenti non vengono trascurati in quanto l’azienda ha anche introdotto un programma di referral. I clienti esistenti possono riferire nuovi membri alla piattaforma e vengono pagati il 2% di qualsiasi somma investita dai referral. Questo apre la porta a un reddito aggiuntivo illimitato, a patto che gli investitori continuino a riferire nuovi membri. 

Questa è un’opportunità per chiunque voglia guadagnare un reddito passivo in Bitcoin ma non sa come o non ha le conoscenze e i fondi necessari per il mining su larga scala. Per iniziare, iscrivetevi qui e iniziate a guadagnare oggi. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick