HomeCriptovaluteCome il tuo Bitcoin può fare il 45% di profitto passivo all'anno

Come il tuo Bitcoin può fare il 45% di profitto passivo all’anno

I mercati delle cryptovalute possono essere difficili da prevedere. Finora nel 2021, i prezzi degli asset digitali sono saliti ai massimi storici prima di crollare e poi salire di nuovo. 

Ciò che gli investitori stanno cercando in questo clima è un modo per guadagnare un profitto costante e prevedibile dai loro Bitcoin ed Ethereum e il modo più redditizio per farlo è con ArbiSmart, il progetto di arbitraggio crypto alimentato dal token RBIS emergente.

Fatti chiave a suo favore:

Un forte record

ArbiSmart ha un comprovato track record di affidabilità e sicurezza. In primo luogo, il progetto ha una storia pulita senza casi di hack, frodi o problemi legali. È anche completamente autorizzato dall’UE, assicurando una stretta aderenza ai requisiti normativi che includono rigidi protocolli di sicurezza dei dati, misure anti-riciclaggio di denaro, audit esterno, protezione del capitale dei clienti e verifica dell’identità.

Il progetto ha anche un record di crescita costante. Nel 2020, la crescita annuale è stata del 150% e la comunità è cresciuta sostanzialmente da allora, con l’acquisizione di clienti in aumento anche durante il recente mercato ribassista.  Questo è in gran parte dovuto all’utilità primaria del token RBIS – l’arbitraggio crypto automatizzato.

Basso rischio, alto rendimento

L’arbitraggio di cryptovalute è una strategia di trading che consiste nel trarre vantaggio da brevi periodi in cui una cryptovaluta è disponibile su più exchange contemporaneamente, a prezzi diversi. Queste differenze di prezzo temporanee si verificano a causa delle disparità di volume di trading e di liquidità tra gli exchange di varie dimensioni. 

L’algoritmo di ArbiSmart è collegato a circa 40 exchange, che scansiona giorno e notte, tracciando centinaia di monete per trovare differenze di prezzo a breve termine. Quindi acquista automaticamente la cryptovaluta al prezzo più basso possibile e vende istantaneamente sull’exchange con il prezzo più alto per generare rendimenti annuali fino al 45%.

Sia che il mercato delle criptovalute stia vivendo un rialzo o un ribasso, continuerai a guadagnare un profitto affidabile perché le differenze di prezzo tra gli exchange continueranno a verificarsi con la stessa coerenza anche in un mercato al ribasso. Di conseguenza, ArbiSmart offre una copertura preziosa – un modo per fermare ulteriori perdite in un crollo, o salvaguardare le tue plusvalenze in un rally, mentre guadagni un costante, generoso reddito passivo dall’arbitraggio crypto. 

Oltre ai profitti dell’arbitraggio crypto che vanno dal 10,8% al 45% all’anno, (o dallo 0,9% al 3,75% al mese), in base al livello del tuo conto, riceverai anche un interesse composto. 

Se opti per un conto di risparmio chiuso, dove i tuoi fondi sono bloccati per un periodo di tempo prestabilito, puoi guadagnare ulteriori profitti passivi fino all’1% al giorno, ai livelli di conto più alti.

Otterrai anche guadagni in conto capitale sulla costante traiettoria ascendente del token RBIS, che è già salito del 450% e si prevede di raggiungere 40 volte il suo valore attuale entro la fine del 2023. 

Prossime milestone

Queste rosee proiezioni per il token RBIS si basano in parte sulla roadmap di sviluppo del progetto. Nel quarto trimestre di quest’anno RBIS sarà quotato sugli exchange, il che dovrebbe aumentarne il prezzo in modo sostanziale. 

Inoltre, alcuni aggiornamenti significativi all’architettura del sistema, sono stati programmati per il Q4 2021. L’ultimo trimestre di quest’anno, e il Q1 del 2022, vedranno anche alcune nuove preziose utilità RBIS, tra cui un portafoglio fruttifero e una carta di credito criptata. 

Un altro fattore importante da considerare è che mentre la comunità ArbiSmart cresce, e la domanda aumenta per il token, la fornitura di RBIS rimarrà permanentemente limitata a 450 milioni.

Come possiamo vedere, con ArbiSmart, è possibile generare alti e costanti profitti passivi sui tuoi Bitcoin ed Ethereum con l’arbitraggio crypto, così come ulteriori ricavi dal valore crescente del token RBIS, che è sulla buona strada per salire di prezzo nei prossimi mesi.

Quindi, perché non mettere il tuo Bitcoin al lavoro? Unisciti ad ArbiSmart ora

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick