HomeCriptovaluteAltcoinLa presale di Mintlayer su launchpool finanzia un ecosistema di progetti sulla...

La presale di Mintlayer su launchpool finanzia un ecosistema di progetti sulla nuova sidechain di Bitcoin

COMUNICATO STAMPA

San Marino, 22 novembre 2021, – Mintlayer, la sidechain di Bitcoin apre la presale su Launchpool per finanziare un ecosistema di progetti sulla sidechain.

Cos’è Mintlayer

Mintlayer permette la creazione di token dove Bitcoin può essere scambiato con qualsiasi asset, come token azionari o stablecoin su Mintlayer (DEX), senza la necessità di un token specifico per eseguire transazioni. 

La sidechain ha raccolto 5,2 milioni nel round di finanziamento seed chiuso nel marzo 2021, per sviluppare il progetto. 

La presale di Mintlayer

A partire dal 22 novembre i token $MLT saranno disponibili in prevendita su Launchpool per un Allocation Mining Event (AME)

Questo rappresenta il primo passo di una potenziale partnership a lungo termine tra le due comunità, che mira a incubare e promuovere i progetti di maggior valore costruiti sulla blockchain Mintlayer.

Mintlayer
Mintlayer sta avviando la sua presale

Mintlayer sta attualmente raccogliendo altri 12,6 milioni in vendita privata per finanziare il “Mintlayer Ecosystem Fund”, per aiutare i progetti che costruiscono su Mintlayer.  

Andreas Kohl, direttore delle relazioni istituzionali di Mintlayer ha detto: 

“Conosco il team di Launchpool da molti anni, e non smetto mai di essere stupito dal loro costante successo sul campo, guidato dalla loro esperienza e dal duro lavoro. Sono estremamente entusiasta di poterli chiamare parte della famiglia Mintlayer. Insieme, porteremo un ecosistema veramente vibrante di casi d’uso reali e preziosi per la DeFi su Bitcoin e la Lightning Network, attraverso la sidechain Mintlayer”.

Richard Simpson, co-fondatore e CEO di Launchpool ha detto: 

“Abbiamo seguito Mintlayer per qualche tempo e siamo stati estremamente colpiti dal successo del progetto finora. Siamo molto entusiasti di offrire $600k di allocazione di $MLT agli utenti di Launchpool e vi invitiamo a partecipare al primo round disponibile, a partire da lunedì 22, su launchpool.xyz. Siamo anche impazienti di continuare a sviluppare la partnership che abbiamo al fine di costruire l’ecosistema Bitcoin DeFi su Mintlayer”.

I candidati per le iniziative dell’ecosistema possono registrarsi sul sito web Mintlayer, dove anche i VC possono chiedere di partecipare al finanziamento.

Informazioni su Mintlayer

Mintlayer è una blockchain costruita sopra la rete di Bitcoin. Lo sviluppo è coordinato da RBB SRL, una società con sede a San Marino. Lo sforzo di sviluppo è stato finanziato da diversi VC, tra cui Alphabit Digital Fund, Moonwhale Ventures, Moonrock Capital e molti altri (vedi la lista completa qui).

Mintlayer migliora l’interoperabilità diretta dei token consentendo nuovi modi di scambiare valore, creando un sistema in cui nuovi modelli di business possono fiorire e partecipare alla cosiddetta finanza “trustless” (senza fiducia).

Il protocollo sfrutta la scalabilità tecnologicamente avanzata per rafforzare la sicurezza della rete, aumentare l’inclusività dei nodi e garantire la sostenibilità a lungo termine.

Informazioni su Launchpool

Launchpool è una piattaforma di investimento pre-IDO e indipendente dalla catena, nata dalla convinzione che gli investimenti in criptovalute debbano essere egualitari e che tutti i gruppi di partecipanti al progetto siano importanti quanto gli altri. Launchpool supporta i progetti in tutto il loro processo di lancio, collegando vari stakeholder, tra cui fondi, comunità, marketer ed esperti del settore, incentivando tutti.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick