Zilliqa ha pubblicato un post su Twitter mostrando il pugile Terence Crawford con indosso un accappatoio proprio con il logo di ZIL.
Summary
Zilliqa nel mondo dello sport
Ormai non è fuori dal comune vedere sportivi indossare magliette con i loghi delle più importanti aziende crypto al mondo e quindi non sorprende questa nuova sponsorizzazione da parte di Zilliqa.
Già tempo fa l’azienda era entrata nel mondo del calcio con un progetto relativo ai non fungible token (NFT) con calciatori del calibro di Rúben Dias del Manchester City, Keylor Navas del Paris Saint-Germain.
Infatti, con Polaris, una società che gestisce i diritti di alcuni tra i più importanti calciatori mondiali (uno su tutti, Cristiano Ronaldo), qualche mese fa Zilliqa aveva ufficializzato il lancio di 10 NFT collegati ad altrettante star del calcio.
Zilliqa e gli NFT
Sempre in termini di NFT, è importante segnalare una collaborazione tra The NFT Magazine, Cryppo e Zilliqa, dove ZIL è citata ed è partner con loghi e articoli.
In particolare, un numero di The NFT Magazine che sarà dedicato alle blockchain alternative ad Ethereum su cui creare non fungible token avrà Zilliqa come testimonial principale; mentre nella serie di collectibles Cryppo apparirà il logo di ZIL in alcuni degli NFT più rari.
Cryppo è la serie di collectibles di The Cryptonomist, che sarà lanciata il prossimo 21 dicembre su Opensea, e tra i partner di questa attività troviamo proprio Zilliqa, ma anche Bitcoin Cash, pNetwork, Eidoo, Nemesis e altri ancora.
Le ultime news su Zilliqa
Infine, un mese fa Zilliqa ha presentato uno strumento di interoperabilità cross-chain chiamato ZilBridge per consentire una maggiore collaborazione con l’ecosistema Ethereum.
La nuova funzione è stata elaborata e implementata da Switcheo Labs, il think tank creativo che esegue il bootstrap e alimenta ecosistemi decentralizzati nello spazio DeFi. Zilliqa, la prima blockchain pubblica che offre alte prestazioni e alta sicurezza per aziende e applicazioni, lavorerà con Switcheo per accogliere risorse aggiuntive per i trasferimenti cross-chain,