HomeNFTPak e l’open edition NFT Merge: più di 26k collezionisti in 48...

Pak e l’open edition NFT Merge: più di 26k collezionisti in 48 ore

Murat Pak, il creatore di Open Edition, è tornato su Nifty Gateway con la sua NFT Merge Collections: i Non-Fungible Token dinamici che accumulano massa.

Nel giro di 48 ore, sono stati coinvolti più di 26mila collezionisti unici ed è stato acquistato un quarto di milione di massa. 

Pak e i risultati da “milestone” dell’Open Edition di NFT Merge

Dal 2 al 4 dicembre, su Nifty Gateway, Murat Pak ha aperto la sua Open Edition della collezione Merge NFT. 

Il risultato è stato definito da lui stesso come “milestone” (o pietra miliare). Ecco il tweet con i risultati:

“Un quarto di milione di massa acquisita. Più di 26k collezionisti unici. Questa è una pietra miliare.”

Anche Nifty Gateway si congratula col creatore dell’Open Edition e di Merge NFT:

“Congratulazioni a murat pak che ha appena raggiunto la più grande vendita d’arte mai realizzata da un creatore vivente con “The Merge”. L’intero team di NG è onorato di aver lavorato con te su questo e incredibilmente orgoglioso di ciò che hai raggiunto!”

Pak NFT Merge
La NFT Merge Collection ha avuto molto successo

Pak e la Merge Collection NFT: che cos’è e come funziona

Secondo quanto riportato, la Merge Collection ha un meccanismo di scarsità incorporato per assicurare che la fornitura di token diminuisca nel tempo. Ogni trasferimento di token Merge si fonde con il token nel portafoglio del destinatario, sommando il valore di massa e ottenendo un unico token.

Per fare un esempio, supponiamo che qualcuno abbia un NFT Merge, cioè m(100), se compra un altro NFT Merge, cioè m(20), allora avrà un NFT Merge m(120), il che dimostra semplicemente che tutto si è fuso automaticamente.

Tutti gli NFT Merge sono generati dinamicamente in base alla massa totale dell’NFT. Un NFT diventerà visivamente più grande man mano che lo stesso proprietario acquisisce più massa.

Non ci sono immagini ospitate. Tutte le immagini sono generate on-chain, nel contratto. Il contratto Merge permette anche future personalizzazioni visive, con 100 classi segrete distribuite uniformemente tra tutti i token.

Prezzi e bonus dell’Open Edition NFT Merge Collection

Durante le 48 ore di Open Edition su Nifty Gateway, il prezzo degli NFT Merge ha seguito i seguenti cambiamenti:

2-4 dicembre

Edizione aperta di 48 ore.

2 dicembre 6:00 PM ET:

L’accesso anticipato per i collezionisti Pak inizia

$299

2 dicembre 6:30 PM ET:

Inizio dell’accesso pubblico

$400 con un aumento di $25 ogni 6 ore

4 dicembre 6:30 PM ET:

Fine dell’edizione aperta

L’obiettivo dei collezionisti di accumulare massa con i loro NFT Merge è stato quello di ricevere poi la percentuale di bonus. Più massa è stata accumulata, più alta sarà la % di bonus che si ottiene. Dunque per ogni 10 alla n unità di massa acquistata, si ottiene n/10 bonus di extra. 

Nifty Gateway: il marketplace NFT centralizzato

A marzo 2020, la piattaforma di Nifty Gateway era stata acquistata dai gemelli Winklevoss, i proprietari del crypto-exchange di Gemini.

Nifty Gateway è un sistema centralizzato basato sul dollaro USA per le NFT gestite da Gemini custody. Lo scopo del marketplace, oltre a vendere, comprare e accumulare NFT, è quello di rendere il mercato degli NFT di massa.

L’anno scorso, su Nifty Gateway, c’è stata l’asta dello Yachty Coin dell’omonimo rapper, Lil Yachty, durata 24 ore, mentre ad aprile 2021, sempre Nifty Gateway avrebbe iniziato una collaborazione artistica con Playboy che a quel tempo avrebbero fatto registrare una crescita delle azioni PLBY dell’11%.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick