NFT Magazine: le ultime 48 ore per acquistare la copertina di Dangiuz
NFT Magazine: le ultime 48 ore per acquistare la copertina di Dangiuz
NFT

NFT Magazine: le ultime 48 ore per acquistare la copertina di Dangiuz

By Amelia Tomasicchio - 10 Feb 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

La quarta copertina di The NFT Magazine sarà caratterizzata da un NFT creato da Dangiuz ed è disponibile su OpenSea a partire dal 2 febbraio 2022, e durerà ancora 48 ore.

In questo momento, per i nostri lettori, c’è anche una promozione speciale per risparmiare $50 se si acquista su thenftmag.io usando il codice CRYPTONOMIST50$.

Maggiori informazioni su The NFT Magazine

The NFT Magazine, creato da The Cryptonomist e dalla società italiana Artrights, ha già venduto migliaia di copie durante i suoi primi tre numeri.

Il primo numero di The NFT Magazine aveva un artista di rilievo in copertina: Hackatao, la cui vendita è avvenuta il 2 novembre in meno di 24 ore, vendendo 500 copie e ora il suo valore di 0,29 ETH.

Mentre il secondo numero era con Coldie ed è stato messo in vendita il 2 dicembre per un totale di circa 600 copie e ora è a 0,11 ETH.

Dangiuz è il creator del quarto numero di NFT Magazine. Questo quarto numero sarà caratterizzato da una copertina di Dangiuz, chiamata “Waiting”, che è stata originariamente venduta per 63,3 ETH su SuperRare.

NFT Magazine
Metaverso e gaming sono protagonisti dell’attuale numero di NFT Magazine

Contenuti del NFT Magazine

Questo quarto numero riguarda il metaverso e il gaming. Le copie invendute saranno bruciate per garantire la rarità di questi NFT.

Questo progetto vede anche la partnership di grandi aziende blockchain come Algorand, The Nemesis, Zilliqa e Bitcoin Cash.

Come è comune in questo settore, NFT Magazine sarà in vendita su OpenSea

Per acquistare questi NFT, sarà necessario avere MetaMask o un altro portafoglio compatibile con Wallet Connect (ad esempio Eidoo) e un po’ di Ethereum da spendere per le spese del gas.

 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.