RBIS vale $0.50 e si prevede che salirà del 4.000% nel 2022 come hanno fatto Dogecoin, Shiba-Inu e Sandbox
RBIS vale $0.50 e si prevede che salirà del 4.000% nel 2022 come hanno fatto Dogecoin, Shiba-Inu e Sandbox
Criptovalute

RBIS vale $0.50 e si prevede che salirà del 4.000% nel 2022 come hanno fatto Dogecoin, Shiba-Inu e Sandbox

By Crypto Advertising - 5 Mar 2022

Chevron down
Ascolta qui
download

Nel 2021, il mercato delle criptovalute ha visto una serie di progetti creare enormi guadagni per gli investitori che sono stati abbastanza astuti da riconoscere il loro potenziale e salire a bordo presto.  Se non avete comprato Cardano, Solana, Polkadot o Avalanche l’anno scorso, non avete perso completamente l’occasione, poiché stanno emergendo sempre nuove opportunità. Quest’anno, una moneta appare incredibilmente promettente. RBIS, il token nativo dietro il progetto ArbiSmart è sulla buona strada per salire di valore nel 2022. Mentre la moneta è attualmente valutata a meno di $1 USD, si prevede che aumenterà del 4.000% nei prossimi mesi, quando un flusso di nuove utilità RBIS verrà introdotto e il processo di listing prenderà il via.

Il progetto ArbiSmart oggi

Fino ad ora, ArbiSmart è stato principalmente conosciuto come una piattaforma di arbitraggio crypto automatizzata, che genera profitti passivi dalle differenze di prezzo temporanee tra gli exchange. Poiché le disparità di prezzo si verificano con la stessa regolarità nei mercati toro o orso, ArbiSmart offre una copertura contro un crollo delle criptovalute, in quanto si continuerà a fare un profitto affidabile anche in un crash.

I rendimenti raggiungono fino al 45% all’anno (3,75% al mese) e sono sufficientemente prevedibili che è possibile calcolare in anticipo esattamente quanto si guadagnerà, indicando un periodo di tempo e un importo di deposito nel calcolatore di profitto della piattaforma. 

Ulteriori profitti passivi possono essere guadagnati depositando i vostri fondi in un conto di risparmio a lungo termine ArbiSmart. Questi sono dei conti ad alto interesse che sono bloccati per un periodo prestabilito e offrono tassi di interesse fino all’1% al giorno.

Costruire la credibilità, aggiungere liquidità 

RBIS è stato listato per la prima volta all’inizio di gennaio 2022, ed è già disponibile su una vasta gamma di criptovalute leader, tra cui Coinsbit, HitBTC, SushiSwap, LAToken e Uniswap.  

Intorno ad ogni exchange si formano community individuali, quindi con ogni nuovo exchange che lista RBIS, il riconoscimento del nome cresce e il token diventa disponibile per un pubblico molto più ampio. Oltre ad aumentare sostanzialmente la liquidità e il volume degli scambi di RBIS, ogni nuovo listing significa una maggiore accessibilità del token, una maggiore domanda e la probabilità che altri exchange importanti seguano l’esempio e aggiungano RBIS.

Mentre viene stabilita la redditività a lungo termine del token attraverso i listing sugli scambi di alto livello, ArbiSmart sta anche espandendo rapidamente il suo ecosistema crypto-finanziario, con l’introduzione di una serie di nuove utility RBIS.

Alla fine di questo mese, ArbiSmart sta lanciando un programma decentralizzato di yield farming e le ricompense per lo staking sono tra le più alte del settore. Offerto tramite Uniswap, il programma offrirà ai titolari di RBIS lo 0,3% delle commissioni su ogni singolo exchange, nonché rendimenti percentuali annuali fino al 190.000%, e i partecipanti saranno in grado di ritirare i fondi in qualsiasi momento. 

Il Q2 sarà ancora più movimentato, con il rilascio di una serie di utility RBIS. Queste includeranno un portafoglio che genera interessi e che offre uno stoccaggio sicuro sia per FIAT che per crypto, così come tassi di interesse fino al 45% all’anno. ArbiSmart introdurrà anche un mercato NFT, dove i partecipanti saranno in grado di utilizzare RBIS per acquistare token non fungibili (NFT) che certificheranno la proprietà delle opere d’arte digitali nella sua collezione di 10.000 pezzi.

Per tutta la seconda metà del 2022 e ben oltre il 2023, ArbiSmart terrà il passo con l’introduzione di un’applicazione mobile, compatibile con i dispositivi iOS e Android, che consentirà agli utenti di acquistare, scambiare e custodire crypto. Il progetto sta anche sviluppando un proprio exchange di criptovalute, così come una piattaforma di lancio per finanziare nuove altcoin potenzialmente redditizie. ArbiSmart ha anche appena aggiornato la sua licenza per essere autorizzato dall’UE a fornire servizi bancari crypto e presto offrirà carte di credito crypto, soluzioni di servizio di pagamento e IBAN. 

Tutte queste nuove utilità, insieme al proseguimento del processo di listing su exchange, probabilmente guideranno significativamente la domanda e aumenteranno la liquidità nei prossimi mesi. Mentre la domanda di token aumenta, l’offerta scenderà poiché la quantità di RBIS che può essere creata è limitata a 450 milioni. Quando la domanda supera l’offerta, il prezzo del token dovrebbe aumentare. 

Il token RBIS è sulla strada verso la luna, in quanto alimenta un ecosistema di servizi finanziari sicuro e in rapida espansione, generando entrate affidabili per una community in costante crescita. Ma il tempismo è tutto. Non perdete l’occasione di essere coinvolti con il prossimo Shiba Inu. Comprate RBIS oggi stesso!

Crypto Advertising

Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.