HomeNFTThe NFT Magazine: in arrivo il sesto numero della rivista con SeerLight...

The NFT Magazine: in arrivo il sesto numero della rivista con SeerLight in copertina

The NFT Magazine, progetto creato da The Cryptonomist e da ArtRights, si prepara al sesto numero, in vendita su Opensea dal prossimo 2 aprile.

Questo sesto numero vede in copertina un NFT creato dall’artista e illustratore SeerLight, noto nel settore per aver venduto oltre 20 milioni di dollari in opere d’arte su blockchain a grandi collezionisti come Vincent Van Dough.

NFT Magazine e i token NFTM

The NFT Magazine è stato lanciato con il suo primo numero lo scorso novembre 2021 con in copertina gli Hackatao. Da allora sono usciti altri quattro numeri con Coldie, Dangiuz, Refik Anadol e Antoni Tudisco come artisti che hanno disegnato le cover, vendute appunto in forma di NFT.

I proprietari di queste cover in NFT hanno accesso al magazine e al cosiddetto Readers Club per poter votare e decidere articoli, interviste e i prossimi step del progetto in generale. Questi holder hanno anche ricevuto il token NFTM, che è sia di governance che un mezzo di pagamento.

Infatti, con NFTM si potranno pagare alcuni drop di artisti promossi dal team di NFT Magazine e molto altro ancora.

NFTM è un token ERC-20, quindi basato sulla blockchain di Ethereum e sul sito ufficiale è possibile leggere le quantità di token a cui si ha diritto in base a quante copie del magazine si hanno in portafoglio.

NFT Magazine
La cover del sesto numero di NFT Magazine

SeerLight sul sesto numero di NFT Magazine

Il prossimo 2 aprile su Opensea si apriranno le vendite per il sesto numero di The NFT Magazine con in copertina SeerLight. Il prezzo è di 0.05 Ethereum per copia, mentre i bundle da più copie si possono acquistare in sconto sul sito di thenftmag.io.

SeerLight è anche co-fondatore della startup Capsule House, una collezione NFT realizzata insieme ad un altro designer chiamato Kaejunni e seguita su Twitter anche da Cozomo de’ Medici (soprannome di Snoop Dogg per il mondo della crypto art).

Questa raccolta di 10.000 NFT è stata creata su Opensea, dove ha scambiato più di 20 Ethereum. Con oltre 120 varianti, ogni Capsule NFT contiene un’opera d’arte gachapon davvero rara e unica, un famoso giocattolo popolare in Giappone. 

L’NFT scelto per la cover si intitola  “Temple in the Mountains” ed è stato uno dei suoi primi pezzi super rari ed il secondo pezzo in assoluto che abbia mai droppato su SuperRare, dove è stato acquistato dal collezionista Vince Van Dough per 10 Ethereum.

Grazie a The NFT Magazine è quindi possibile comprare una sua opera a prezzi accessibili a tutti e al contempo ricevere anche benefit quali i token NFTM.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick