HomeCriptovaluteAltcoinNFTuloan ed Apecoin per una speciale Mystery Box

NFTuloan ed Apecoin per una speciale Mystery Box

NFTuloan è una piattaforma NFT tre in uno che fornisce un marketplace, prestiti e servizi di liquidità crypto e di NFT. Recentemente ha deciso di avvantaggiare i possessori di ApeCoin inserendo quello che possiamo chiamare un giveaway di una Mystery Box.

Hanno la possibilità di partecipare al gioco solo i membri di NFTuloan e se si possiedono almeno 100 ApeCoin o 10k di ApeCoin a seconda della Mystery Box in palio.

Come funziona ApeCoin

nftuloan mistery box
NFTuloan e ApeCoin insieme per una speciale Mistery Box

Ormai è noto a tutti, sia ai neofiti che ai più esperti del settore, che uno dei progetti NFT che ha riscosso più successo è quello di Bored Ape Yacht Club (BAYC), che di recente ha anche lanciato il token ApeCoin.

Il team di lavoro che ha creato queste simpatiche scimmie colorate non ha sbagliato un colpo.

I fondatori di BAYC sono stati in grado di lanciare un progetto estremamente accattivante, con le giuste tempistiche e una strategia di marketing invidiabile.

Il team ha poi deciso di mettere sul mercato, ad inizio 2022, anche il proprio token ApeCoin, riscuotendo subito grande successo.

Le performance del token sono state infatti molto positive ed ApeCoin si è immediatamente dimostrato un potenziale buon investimento per tutti gli esperti del settore. 

Infatti, anche se il mercato delle criptovalute attraversa forti alti e bassi, caratteristica che allontana moltissimi investitori, gli analisti ritengono che la nuova valuta digitale potrebbe aumentare del 350% solo quest’anno e del 450% entro il 2026.

Quindi quello che ci si aspetta è che il prezzo di vendita salga a $315 rispetto all’attuale prezzo che ondeggia intorno ai $20.

NFTuloan premia gli ApeCoin holder

Arriviamo però ora al cuore della questione cioè il contenuto di queste Mystery Box.

Il vincitore delle Mistery Box può ricevere dagli 0,1 ETH ai 10 ETH in token $Uloan e ogni utente può avere accesso ad un massimo di 5 Mistery Box per wallet.

Bisogna poi aggiungere che ci sono degli importanti vantaggi anche nel possedere i token della piattaforma.

L’utente può infatti godere delle commissioni ridotte sugli interessi dovuti sui prestiti NFT ed evitare di vendere il proprio token Non Fungibile ottenendo liquidità istantanea.

Martina Canzani
Martina Canzani
Laureata in Legge all'Università degli Studi di Milano. Concluso il percorso accademico ha iniziato ad interessarsi al mondo della blockchain, trovando in quest'ultimo un potente strumento di riscatto. La passione si è poi trasformata in lavoro, ora infatti investe in progetti early-stage di finanza decentralizzata e DAO e scrive articoli raccontando tutte le news riguardanti il mondo crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick