HomeNFTIl ristorante NFT Bored & Hungry aprirà in Corea del Sud

Il ristorante NFT Bored & Hungry aprirà in Corea del Sud

Bored & Hungry ha annunciato che, nel prossimo autunno 2022, aprirà la sua seconda sede di ristorante NFT a Seoul, in Corea del Sud.

Bored & Hungry e l’apertura in autunno a Seoul, Corea del Sud

Il celebre ristorante a tema Bored Ape Yacht Club (BAYC), Bored & Hungry, ha annunciato che aprirà il prossimo autunno 2022, la sua seconda sede in Corea del Sud, precisamente a Seoul. 

“Annunciamo la nostra prima sede internazionale, Bored & Hungry Korea In arrivo nell’autunno 2022! Rimanete connessi e seguite”

Si tratta della seconda sede come fast food dopo quella di Long Beach, in California, ma prima come sede internazionale del Food Fighters Universe, il primo gruppo di ristoranti NFT al mondo. 

“pronti a ottenere di più dal vostro pfp? Il Food Fighters Universe è il tuo pass di accesso ai pasti mensili gratuiti nella nostra rete globale di ristoranti, alle esperienze culinarie segrete, al merch, agli airdrop e a un universo di possibilità. UNISCITI ALLA LOTTA PER IL CIBO”

Bored & Hungry accetta le crypto di ApeCoin ed Ethereum

Di recente, è stata sollevata la questione per cui Bored & Hungry avrebbe smesso di accettare le crypto, in vista forse del prolungato bear market che il mercato sta vivendo. 

Ecco, a confermare che si trattava di fake news è stato proprio l’imprenditore fondatore di Bored and Hungry, Andy Nguyen, che ha spiegato su Twitter che il ristorante a tema NFT di BAYC, ha sempre continuato e continuerà ad accettare le crypto. In realtà, le uniche crypto accettate dal fast food sono ApeCoin e Ethereum. 

Sempre Nguyen ha anche mostrato che il celebre rapper Snoop Dogg, noto nel mondo degli NFT da tempo, è in stretto contatto anche con Bored & Hungry. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe succedere che proprio Snoop Dogg potrebbe lanciare un ristorante a tema Bored Ape a Los Angeles.  

Il prezzo di ApeCoin (APE)

Analizzando il prezzo di ApeCoin (APE), la 35esima crypto per capitalizzazione di mercato con una dominance dello 0,16% su tutte le crypto, il suo andamento dell’ultimo mese ha seguito il trend di Bitcoin, anche se con alcune differenze. 

Infatti, al momento della scrittura, APE vale 4,99$ contro i 5,95$ del mese scorso. Sicuramente in dump ma, nel mese, il prezzo di APE ha fortemente oscillato arrivando il 28 giugno a valere 5,49$, proprio lo stesso giorno in cui Nguyen ha mostrato con foto e video che il ristorante NFT continuava ad accettare le crypto. 

Nell’ultimo mese di Bitcoin (BTC), invece, il prezzo è passato dai 30.200$ agli attuali 21.609$, toccando minimi di 17.700$. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick