HomeSponsoredRBIS Coin è salito di oltre il 60% nelle ultime 2 settimane!

RBIS Coin è salito di oltre il 60% nelle ultime 2 settimane!

Le principali criptovalute del mondo sono state duramente colpite dall’attuale mercato ribassista, ma ci sono alcune monete che continuano a crescere e a generare profitti passivi costanti nonostante la flessione.

Una di queste è RBIS, il token nativo di ArbiSmart, un portafoglio che genera interessi e un ecosistema di servizi finanziari. Nelle ultime due settimane la moneta è salita di oltre il 60% e continua a guadagnare slancio. Nel frattempo, gli analisti prevedono che entro il primo trimestre del 2023 la moneta sarà salita a 54 volte il suo valore attuale!

Un portafoglio appena lanciato 

Il progetto è stato lanciato nel 2019 e da allora RBIS ha guadagnato una crescente attenzione da parte di alcuni dei più grandi operatori del settore, con i principali exchange di criptovalute, tra cui Binance e Coinbase, che hanno pubblicato guide all’acquisto del token. Gran parte del recente interesse per RBIS è legato al lancio di questa settimana del portafoglio di interessi ArbiSmart. 

Il portafoglio fornisce un deposito sicuro autorizzato dall’UE, garantendo al contempo tassi ineguagliabili fino al 147% all’anno su RBIS e al 49% all’anno per tutte le altre valute supportate. Queste includono le principali valute FIAT come EUR, USD e GBP, nonché le principali criptovalute come BTC, ETH, XRP, BNB, COMP, APE, AXS, LINK, AAVE e molte altre.

Il portafoglio appena lanciato

I titolari del portafoglio possono anche scegliere tra un’ampia gamma di piani di risparmio, bloccando i fondi per un periodo di due, tre o cinque anni. Nel frattempo, gli interessi giornalieri maturati sui piani di risparmio possono essere inviati a un saldo aperto per essere prelevati in qualsiasi momento, oppure possono essere conservati nel saldo bloccato, insieme al deposito originale, per ottenere un tasso di interesse ancora più elevato.

Il possesso di RBIS comporta molteplici vantaggi finanziari e questi incentivi aumentano la domanda complessiva, rendendo i RBIS del titolare del portafoglio ancora più preziosi. 

Più RBIS possiede il titolare del portafoglio, più alto sarà il livello del suo conto e più alto sarà il tasso di interesse su tutte le valute supportate memorizzate nel suo portafoglio. Inoltre, i tassi di interesse sono quasi tre volte superiori per i saldi dei piani di risparmio RBIS

Un altro incentivo ad acquistare il token è il fatto che un RBIS equivale a un voto, quindi detenere più RBIS significa anche avere maggiore influenza sulla direzione futura del progetto ArbiSmart. 

Tutti questi fattori probabilmente faranno crescere la domanda del token. Inoltre, con il lancio del nuovo portafoglio, il prezzo del token RBIS dovrebbe salire ulteriormente a causa dello “shock dell’offerta”. Nelle prossime settimane e mesi, man mano che il possesso del portafoglio prenderà piede, una quantità crescente di RBIS verrà tolta dalla circolazione generale per essere bloccata in piani di risparmio per periodi di due, tre o cinque anni. Ciò ridurrà la limitata offerta di RBIS e aumenterà ulteriormente la domanda di token. 

Un flusso di entrate costante 

Anche se i prezzi delle criptovalute sono in calo, il portafoglio ArbiSmart offre profitti passivi costanti. Sia che il proprietario del portafoglio detenga criptovalute o FIAT, può continuare a ricevere interessi in cambio dell’archiviazione dei propri fondi in un piano di risparmio bloccato, in attesa che il mercato si riprenda. In effetti, in soli due anni possono quasi triplicare il loro capitale.

Man mano che un maggior numero di utenti deposita i fondi in un portafoglio ArbiSmart per attendere la tempesta, RBIS si rafforzerà, generando anche grandi guadagni in conto capitale. 

Flusso di entrate costante

Un’altra utilità di RBIS che può generare profitti passivi in un trend ribassista è il servizio di arbitraggio automatico di criptovalute di ArbiSmart. Sfrutta le brevi finestre in cui una moneta è disponibile a prezzi diversi nello stesso momento. Le differenze temporanee di prezzo tra gli exchange sono comuni e si verificano con la stessa frequenza in un mercato ribassista o rialzista, generando fino al 45% all’anno per l’utente di ArbiSmart, a seconda della dimensione del suo investimento.

Ulteriori servizi RBIS

Nella seconda metà del 2022 verranno introdotti numerosi nuovi servizi finanziari che amplieranno l’ecosistema ArbiSmart e ognuno di questi servizi richiederà l’utilizzo di RBIS. 

Questi nuovi servizi in cantiere significano ulteriori flussi di entrate passive e un aumento della domanda di RBIS, che a sua volta si traduce in maggiori guadagni in conto capitale sull’aumento del valore del token.  

Il prezzo di RBIS salirà alle stelle

Nel terzo e quarto trimestre, ArbiSmart lancerà una versione mobile della piattaforma e un programma decentralizzato di coltivazione dei rendimenti, che ricompenserà i partecipanti alle puntate con un APY fino al 190.000% e con lo 0,3% delle commissioni di ogni operazione. La seconda metà dell’anno vedrà anche il rilascio di una collezione di opere d’arte digitali uniche, nonché l’introduzione di un mercato NFT in cui i visitatori potranno acquistare e vendere token non fungibili. Alla fine del 2022, ArbiSmart prevede anche di lanciare uno exchange di criptovalute e un metaverso Play-to-Earn

Tutte queste utility RBIS saranno interconnesse, stimolando ulteriormente la domanda. Ad esempio, ArbiSmart sta includendo un elemento di gamification nel servizio decentralizzato di yield farming e un NFT proveniente dal marketplace potrebbe essere utilizzato per aumentare l’APY del coltivatore di rendimenti, o essere usato nel metaverso come avatar o altro oggetto di gioco.  

La resistenza di ArbiSmart ai ribassisti, il valore dei token in costante aumento, la massiccia spinta allo sviluppo e le molteplici fonti di profitto passivo hanno portato a un crescente riconoscimento globale e a una crescita senza pari. Non sorprende quindi che il prezzo di RBIS sia destinato a raggiungere i 27 dollari all’inizio del prossimo anno. Per entrare in possesso del token prima che il prezzo esploda nei prossimi mesi, acquista RBIS qui.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick