HomeSponsoredIn rialzo di oltre il 30%, questa è la moneta da comprare...

In rialzo di oltre il 30%, questa è la moneta da comprare in una fase ribassista

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha avuto un secondo trimestre difficile, con i prezzi delle principali criptovalute che hanno toccato nuovi minimi ogni settimana e il trend negativo non mostra alcun segno di essere finito. Ma non tutte le monete sono in caduta libera, anzi, alcune stanno aumentando di valore, come ArbiSmart (RBIS) che sta crescendo di giorno in giorno.

Cosa c’è dietro questa ascesa?

All’inizio di luglio, ArbiSmart ha introdotto un portafoglio che genera interessi, autorizzato nell’UE, che permette agli utenti di guadagnare con le loro criptovalute in un mercato toro o orso. I titolari dei portafogli beneficiano di una custodia sicura, godendo al contempo di profitti passivi costanti e ineguagliabili, fino al 147% di interessi all’anno.

Il portafoglio supporta un’ampia gamma di valute sia FIAT che digitali, comprese le valute tradizionali come EUR, USD e GBP e le principali monete crypto come BTC, XRP, ETH, COMP, BNB, APE, AAVE e AXS. I fondi possono essere bloccati in piani di risparmio per periodi di 2, 3 o 5 anni e gli interessi, che vengono pagati quotidianamente, possono essere aggiunti al capitale bloccato su cui vengono maturati o possono essere inviati automaticamente a un saldo sbloccato a cui si può accedere in qualsiasi momento. 

rbis-1
Ecosistema ArbiSmart

Più RBIS sono posseduti dal titolare del portafoglio, più alto è il livello del suo conto, il che determina la quantità di interessi che può guadagnare sulle FIAT e sulle criptovalute supportate dal portafoglio. Più RBIS significa anche un maggiore potere di voto sulla direzione del progetto. I saldi in tutte le valute tradizionali e digitali supportate da ArbiSmart guadagnano fino al 49% all’anno, ad eccezione dei saldi RBIS che guadagnano fino al 147% all’anno. Tutti questi incentivi all’acquisto di RBIS probabilmente aumenteranno in modo significativo la domanda di token, il che significa che i titolari dei portafogli non solo beneficeranno di tassi di interesse più elevati, ma anche di plusvalenze sull’aumento del valore del token.

Inoltre, nelle settimane e nei mesi a venire, con la crescita della base di utenti del nuovo portafoglio, l’offerta di token diminuirà, poiché una quantità crescente di RBIS lascerà la circolazione generale per essere conservata in piani di risparmio bloccati per periodi compresi tra 2 e 5 anni. La quantità di RBIS che può essere creata è limitata, quindi con la riduzione dell’offerta e l’aumento della domanda il prezzo dovrebbe continuare a salire. 

Cosa dicono gli analisti?

Il token RBIS è già salito di oltre il 30% e gli analisti prevedono un aumento fino a 54 volte il suo valore attuale entro il 2023.

rbis-2
Marketplace NFT di ArbiSmart

Una delle ragioni principali di queste prospettive soleggiate è che il team di sviluppo del progetto sta ingranando la marcia giusta nella seconda metà dell’anno e ArbiSmart introdurrà un flusso di utility RBIS aggiuntive, che richiederanno tutte l’uso del token. Il terzo e il quarto trimestre vedranno il lancio di un’applicazione mobile, di una collezione di opere d’arte digitali uniche e di oggetti di gioco, di un marketplace NFT e di un programma decentralizzato di yield farming, che offrirà ricompense altissime per lo staking, tra cui lo 0,3% delle commissioni di ogni scambio, oltre a un APY fino al 190.000%. Questi nuovi servizi saranno seguiti da un metaverso di gioco ArbiSmart play-to-earn e da uno exchange di criptovalute.

Tutte queste aggiunte all’ecosistema di crypto-finanza di ArbiSmart saranno interconnesse. Quindi, ad esempio, un NFT acquistato attraverso la piattaforma sarà in grado di funzionare nel metaverso come avatar o oggetto di gioco. Questa interconnettività significherà una liquidità e una domanda di token ancora più elevate.  

rbis-3
L’ecosistema di crypto-finanza di ArbiSmart

Anche se il mercato orso delle criptovalute continua, i titolari di RBIS sono in grado di ottenere rendimenti costanti e affidabili con un portafoglio ArbiSmart. Questa resistenza all’orso è anche una caratteristica primaria del servizio di arbitraggio automatizzato della piattaforma, che offre un’ottima copertura contro il calo dei prezzi e genera fino al 45% all’anno di profitti passivi. 

L’ecosistema ArbiSmart offre già profitti ineguagliabili sia in fase di rialzo che di ribasso ed è in procinto di espandersi notevolmente con il lancio di nuovi servizi. Tutto questo probabilmente farà salire ulteriormente il prezzo del token nativo, generando eccezionali guadagni in conto capitale. 

La finestra si sta chiudendo per entrare al piano terra.  Acquistate RBIS oggi stesso!

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick