HomeNFTNFT PRO e INVNT.ATOM collaborano per il nuovo progetto NFT di Lamborghini

NFT PRO e INVNT.ATOM collaborano per il nuovo progetto NFT di Lamborghini

Dopo il suo debutto nel mondo dei non-fungible token (NFT) all’inizio di febbraio 2022, Lamborghini si fa strada a modo suo, con una particolare iniziativa legata al tema dello spazio.

Nuovo progetto NFT di Lamborghini

lamborghini road trip
Per otto mesi, nuovi NFT Lamborghini da collezionare

Grazie alla collaborazione con NFT PRO e INVNT.ATOM, Lamborghini porterà le sue supercar in luoghi dello spazio che il viaggiatore potrà visitare e scoprire, collezionando nuovi NFT ogni mese per otto mesi fino a marzo 2023

“A partire dal 1963, anno della sua fondazione, Automobili Lamborghini ha sempre dimostrato di essere all’avanguardia dimostrandolo con le sue supersportive, che sono e continuano ad essere le protagoniste dei sogni di bambini e adulti di tutto il mondo. Entrare nel mondo virtuale del collezionismo moderno con gli NFT è la naturale traduzione ed evoluzione di quel sogno, un’espressione del design e dell’arte che sottolinea il nostro valore di autenticità. Gli NFT sono la nuova proposta non convenzionale ed esclusiva, un modo per aprire la strada a una nuova forma di espressione per le giovani generazioni.”

Commenta Christian Mastro, Marketing Director di Lamborghini.

La nuova collezione è composta da 4 NFT rilasciati ogni mese, disponibili per un tempo limitato di 24 ore. L’ultimo dei 4 NFT infine sarà disponibile in un’edizione speciale e verranno rilasciate solo 63 unità, per creare ancora più entusiasmo nei collezionisti, coloro che avranno acquistato tutti gli NFT mensili, ovvero i 4 NFT regolari oppure i 3 NFT regolari più l’edizione limitata, riceveranno un NFT speciale in aggiunta.

Le iniziative Lamborghini

Lamborghini non si vuole limitare alla vendita di NFT, ma vuole offrire alcune esperienze esclusive per i suoi collezionisti. Infatti nel corso della campagna, verranno comunicate alcune sorprese. 

Tra queste sorprese è presente un Artwork digitale del Centro Stile Lamborghini prodotto per la campagna “The Epic Road Trip” per tutti coloro che acquisteranno due collezioni mensili complete. Per colore che completeranno i primi quattro mesi invece ci sarà la possibilità di partecipare a un tour speciale negli headquarters di Sant’Agata Bolognese.

INVNT.ATOM collabora con la collezione NFT

INVNT.ATOM la divisione di innovazione digitale globale di INVNT Group, ha guidato le comunicazioni creative, strategiche, di disegn, di contenuto e di marketing, per questo lancio in collaborazione con Lamborghini.

“La nostra precedente collaborazione con Lamborghini, collegata all’ultima supersportiva Aventador Coupé fisica, è stata una testimonianza di quanto lo storytelling di grande impatto alla frontiera digitale coltivi la comunità e il coinvolgimento dei consumatori. Siamo onorati di far crescere il nostro rapporto con Lamborghini e di collaborare con NFT PRO per celebrare l’innovazione e l’eredità Lamborghini del 1963“.

Ha affernato Scott Cullather, Presidente e CEO di INVNT Group.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick