HomeNews dal MondoL’exchange ucraino di criptovalute WhiteBIT ha lanciato con successo il proprio token...

L’exchange ucraino di criptovalute WhiteBIT ha lanciato con successo il proprio token WBT

L’exchange ucraino di criptovalute WhiteBIT ha lanciato il 14 agosto un lunchpad del proprio token WBT. L’offerta dell’exchange si è rivelata così richiesta e “calda” che il milione di token WBT emessi nella prima vendita sono stati acquistati dagli utenti appena 15 minuti dopo l’inizio delle contrattazioni. L’incredibile successo del lancio dei propri token ha rappresentato un ulteriore passo avanti nello sviluppo e nella scalata dell’azienda che, in soli quattro anni, è passata da una start-up al più grande exchange di criptovalute d’Europa.

In totale, WhiteBIT prevede di emettere un numero fisso di token sull’exchange- 400.000.000 WBT. La metà di questi sono treasury token, che verranno sbloccati nei prossimi tre anni secondo un calendario specifico. Per evitare l’inflazione dei token e garantire la crescita continua, i token WBT saranno bruciati su una quota settimanale di WhiteBIT.

Il token WBT aprirà nuove opportunità e diventerà un bene utile e affidabile non solo per gli utenti fedeli dell’exchange WhiteBIT, ma anche per i principianti. In particolare, per i principianti sono previste ricompense per essere attivi sulla piattaforma, tornei di trading, airdrop, quotazioni su altri exchange. Inoltre, il lancio del token WBT aiuterà a costruire una comunità di influencer all’interno della comunità delle criptovalute WhiteBIT.

Con il token WBT, gli utenti di WhiteBIT otterranno una serie di interessanti bonus e vantaggi:

  • integrazione con altri prodotti dell’exchange;
  • ricompense per i proprietari;
  • aumento del tasso di referral fino al 40-50%;
  • riduzione delle commissioni di trading/sconto sulle commissioni;
  • prelievi giornalieri gratuiti di ERC20/ETH;
  • controlli antiriciclaggio giornalieri gratuiti;
  • potenziale di crescita grazie al numero fisso di token ed al burning settimanale.

“La tendenza della tecnologia digitale è ormai chiaramente delineata. Essendo una parte del nostro futuro, sta gradualmente diventando una parte comune della vita quotidiana per le persone di tutto il mondo. Per noi, il lancio del nostro token è la pietra miliare più importante nello sviluppo di WhiteBIT. E per me non è solo quello che è successo, ma anche il modo in cui è successo. Pochi riescono a vendere l’intero numero di token previsto in soli 15 minuti nel primo giorno di negoziazione. Noi ci siamo riusciti. Questo indica solo una cosa: tutto ciò che il team di WhiteBIT fa ha una forte domanda da parte degli utenti. Gli utenti sono quelli per cui lavoriamo, ed è per questo che espandiamo e miglioriamo costantemente le caratteristiche dei nostri servizi. Sono sicuro che gli utenti di WhiteBIT valuteranno positivamente tutti i privilegi e i vantaggi offerti loro in quanto detentori di token WBT”

ha dichiarato Volodymyr Nosov, CEO di WhiteBIT.

Il prossimo passo nello sviluppo dei servizi della società sarà la quotazione su WhiteBIT. I dettagli saranno annunciati in seguito.

Riferimento: WhiteBIT è il più grande exchange di criptovalute in Europa. Rispetta tutti i requisiti KYC e AML. È classificato tra i primi 2 exchange al mondo per sicurezza, sulla base di un audit indipendente di Hacken, e ha un rating AAA. Il team di WhiteBIT conta 500 membri.

Kemal Gökdogan
Kemal Gökdogan
Writer e web designer
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick